L’endometriosi continua a perseguitare Laura Torrisi

Laura Torrisi è stata nuovamente ricoverata in ospedale: dopo l'intervento chirurgico di Capodanno, l'attrice dovrà essere ancora una volta operata per l'endometriosi.

0
1333
Laura Torrisi endometriosi
Laura Torrisi di nuovo ricoverata in ospedale.

Ancora problemi di salute per Laura Torrisi. L’attrice toscana a Capodanno aveva subito un intervento chirurgico per l’endometriosi, e in questi giorni si trova nuovamente in ospedale per sottoporsi ad un’altra operazione. La notizia arriva direttamente dall’ex moglie di Leonardo Pieraccioni che ne ha parlato sui social network. Ha pubblicato su Instagram un selfie nel quale si è mostrata mentre si trovava sul letto d’ospedale.

Nella foto si vedono chiaramente il braccialetto al polso del ricovero e le sue gambe già dotate di calze anti-trombo. L’artista 41enne ha voluto ironizzare sulla sua condizione per cercare un pochino di sdrammatizzare da questo momento complicato che è costretta ad affrontare per il ritorno della malattia. I fan hanno apprezzato il post della Torrisi, dimostrandole solidarietà con tanti commenti affettuosi e diversi cuoricini.

Nella didascalia che ha accompagnato lo scatto, l’attrice ha ricordato che tre mesi fa, dopo l’intervento, era convinta che ormai avesse “chiuso in ciclo”, ma purtroppo non è stato così. L’endometriosi purtroppo è tornata e così Laura Torrisi adesso si sente “come Heidi a Francoforte”. Ha proseguito dicendo che ormai ha tolto lo smalto, si è legata i capelli e ha anche indossato le calze anti-trombo.

Laura Torrisi: nuova battaglia contro l’endometriosi

Laura Torrisi, nel raccontare dell’ennesimo ricovero ospedaliero a causa dell’endometriosi, non ha di certo messo da parte l’ottimismo. Con filosofia ha scritto su Instagram che la vita è fatta così: “Cadi 7 e ti rialzi 8”. Poi però con un pizzico di ironia ha sottolineato che, nel frattempo, se ci fosse la possibilità di recuperare non le dispiacerebbe affatto.

Nelle battute conclusive del suo post su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello ha promesso ai fan che dopo aver aggiunto “qualche altra tacca alla collezione di cicatrici” sarà pronta per tornare con tanti “sorrisoni”.

È scoppiata la passione tra Alberto Urso e Laura Torrisi?

In queste ore Laura Torrisi sta avendo l’appoggio e il sostegno non solo dei follower ma anche di tante altre celebrità come Cristina Chiabotto, Sandra Milo, Melissa Satta ed Elisabetta Gregoraci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here