Emmy Awards 2020: stasera in diretta streaming le nomination

0
880
Emmy Awards 2020

Martedì 28 luglio in live streaming verranno svelate le 72 nomination degli Emmy Awards 2020. La cerimonia per la celebrazione dei vincitori si svolgerà il 20 settembre. Hollywood così come tutto il mondo dello show business stanno vivendo un periodo complicato. Nonostante ciò la lotta per aggiudicarsi gli Emmy si preannuncia più competitiva che mai. 

L’evento virtuale è ospitato Leslie Jones e i candidati saranno rivelati dai presentatori Laverne Cox, Josh Gad e Tatiana Maslany insieme al presidente e CEO della Television Academy Frank Scherma. La cerimonia verrà trasmessa in diretta su Emmys.com e sulla pagina Facebook della TV Academy e su quella di Deadline.

2004: l’anno che rivoluzionò le Serie Tv

Emmy Awards 2020: pronostici e novità

Emmy Awards 2020

La battaglia per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento della TV Academy si preannuncia molto accesa, soprattutto per la categoria Drama Series dopo l’uscita dal campionato di Game of Thrones. Stesso discorso anche per la gara delle Comedy con Fleabag e Veep fuori gara quest’anno. Si fa interessante anche la battaglia nella categoria Limited Series e Besta Movie for Television. Tra i protagonisti dell’edizione 2020 troviamo star del calibro di Chris Evans, Hugh Jackman e Cate Blanchett.

I vincitori degli Emmy Awards 2020 verranno svelati dal vivo in una cerimonia live ospitata da Jimmy Kimmel. Non è ancora chiara quale formula verrà scelta per lo spettacolo, data l’incertezza ancora forte legata al Covid-19. In molti ipotizzano che la trasmissione potrebbe essere trasmessa virtualmente. E questo probabilemte è il motivo per il quale è stato scelto Kimmel come presentatore.

Per questo particolare anno, l’accademia ha leggermente modificato le regole di ammissione alla gara per far fronte ai ritardi di produzione e ai premi di pianificazione causati dalla pandemia. Anche sul numero delle candidature ci sono stati cambiamenti.

Non ci resta che attendere questa sera per conoscere i nomi ufficiali in gara visibile in diretta streaming sul sito ufficiale dell’Academy e sulla pagina Facebook.

Commenti