Emma Watson: si prende una pausa dalle scene?

0
307
Emma Watson
Emma Watson

Una news che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan riporta che Emma Watson ha annunciato di aver preso una sofferta quando necessaria decisione: quella di prendersi una pausa dalla sua vita di attrice.

Chi ha diffuso la notizia su Emma Watson?

A diffondere la notizia, però, il Daily Mail che pare aver frainteso le reali intenzioni dell’attrice e conseguentemente, ha condiviso la news di uno stop professionale di Emma Watson. infatti, “la star di Harry Potter, famosa da quando aveva nove anni, ha deciso di allontanarsi dalle luci della ribalta per trascorrere del tempo con il presunto fidanzato Leo Robintson, con cui esce da diciotto mesi”.

La smentita

Ci ha pensato il suo agente a fare chiarezza, smentendo totalmente la notizia: la pausa riguarderebbe infatti solo i profili social, inattivi, e non la sua attività lavorativa.

La ricerca della Privacy

C’è da dire, tra l’altro, che Emma non è nuova ad una dimensione di vita più tranquilla, defilata e riservata. Sente la necessità di ritagliarsi del tempo di qualità con il fidanzato Leo Alexander Robinton e con la sua famiglia ed è assolutamente comprensibile considerando la costante e continua esposizione mediatica alla quale è sottoposta!


La Bella e La Bestia – recensione del live action con Emma Watson


Commenti