EMINEM E SNOOP DOGG: la performance in anteprima mondiale

0
692

Le icone del rap mondiale Eminem e Snoop Dogg conquisteranno il palco dei “VMAs” 2022 per una performance unica nel suo genere, “From the D 2 The LBC”. Ispirata al mondo del metaverso Otherside, e creata in collaborazione con Yuga Labs. I “VMAs” 2022 andranno in onda in diretta dal Prudential Center domenica 28 agosto. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show.

Eminem e Snoop Dogg sono in lizza per il “Best Hip Hop” con “From The D 2 The LBC”

La prima collaborazione tra le due star dell’hip hop in oltre 20 anni. Eminem si esibirà per la prima volta dopo 12 anni dall’ultima volta con “Not Afraid” e “Love the Way You Lie” nel 2010. La superstar, che ha ricevuto 60 nomination, è il secondo artista con più nomination nella storia dei VMAs, secondo solo a Madonna con 69 nomination.

VMAS 2022: tra i performer BLACKPINK, Jack Harlow, Lizzo e Måneskin

Eminem

Ha vinto 13 volte, il che lo rende il secondo artista più nominato nella storia dei VMAs e uno dei 5 artisti con il maggior numero di vittorie. Recentemente ha pubblicato il suo secondo album di greatest hits, “Curtain Call 2”.

Snoop Dogg

Si esibirà per la prima volta sul palco dei “VMAs” dopo 17 anni, l’ultima volta con Diddy e Notorious B.I.G. nel 2005. L’artista, 13 volte candidato, ha vinto tre volte, compreso il suo primo anno di nomination per “Best Rap Video” (1994) con “Doggy Dogg World”.

Le novità sui “VMAs” 2022 annunciate in precedenza:

HOST, PERFORMER, VANGUARD E GLOBAL ICON:

  • LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i padroni di casa dei “VMAs” 2022, e introdurranno i momenti più importanti della serata e la schiera di artisti, presentatori e vincitori.
  • I Red Hot Chili Peppers riceveranno il prestigioso Global Icon Award e si esibiranno dal vivo ai “VMAs” 2022.
  • La superstar famosa a livello mondiale, Nicki Minaj, riceverà il Video Vanguard Award e si esibirà dal vivo durante lo show.
  • Anitta, BLACKPINK, J Balvin, Jack Harlow, Kane Brown, Lizzo, Måneskin, Marshmello x Khalid, Nicki Minaj, Panic! At The Disco e Red Hot Chili Peppers tra gli imperdibili performers che conquisteranno l’iconico palco di MTV – Inoltre Bad Bunny si esibirà dal vivo dallo Yankee Stadium nell’ambito del suo tour mondiale.

PRE-SHOW:

  • Dove Cameron, l’artista di MTV PUSH Saucy Santana e Yung Gravy si esibiranno live durante il Pre-Show dei “VMAs” 2022, domenica 28 agosto. Condotto da Nessa e Kevan Kenney, l’evento di 90 minuti sarà seguito dall’artista multi-platino Tate McRae, che si unirà a loro come inviato speciale. DJ Murda Beatz sarà il DJ della Kraft Singles House.
  • NOMINATION: Doja Cat, Jack Harlow e Harry Styles sono in testa (8), seguiti da Drake, Kendrick Lamar e Lil Nas X (7), Billie Eilish (6); BTS, Dua Lipa, Ed Sheeran, Future, Lizzo, Taylor Swift e The Weeknd (5) seguono subito dopo.
  • THE VMAs EXPERIENCE ON ROBLOX: per accompagnare la prima categoria “Best Metaverse Performance”, i fan possono ora lanciarsi in un’esperienza immersiva personalizzata di Moon Person, completa di tappeto rosso virtuale, attività musicali e di ballo a tema, premi esclusivi, cartelloni promozionali e altro ancora (maggiori info).
  • SPONSOR: Gli sponsor ufficiali dei “VMAs” 2022 includono: Burger King®, Clearblue®, DESCOVY®, Doritos®, EXTRA® Gum, Instacart, Kraft Singles, Pepsi®, Swiffer and Toyota Motor North America.
  • CREDITS: Bruce Gillmer e il co-fondatore di Den of Thieves Jesse Ignjatovic sono produttori esecutivi per i “VMAs” 2022. Barb Bialkowski è co-produttore esecutivo. Alicia Portugal e Jackie Barba ricoprono il ruolo di Dirigenti responsabili della produzione. Wendy Plaut è Executive in Charge of Celebrity Talent. Lisa Lauricella è Music Talent Executive.

Commenti