L‘obiettivo di Emeli Sandé per “Real Life“ previsto inizialmente per lo scorso giugno e slittato al 13 settembre giorno in cui arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming, é quello di creare musica che può ispirare e migliorare la gente , in particolare le persone che sono emarginate, dimenticate o cacciate da qualche oppressione che è sempre dietro l’angolo.
Con queste parole attraverso il comunicato stampa l’artista britannica parla del suo nuovo progetto discografico: “Voglio solo dare alla gente questa incredibile superpotenza ogni volta che sentiranno l’album. è un’ambizione molto alta, e spero proprio di riuscire nell’intento”.
Prendete ad esempio il primo singolo. “Sparrow” è una ballata commovente che non si sente più così spesso. C’è una qualità di auto-aiuto da tracciare che corre attraverso gli altri titoli delle canzoni contenute nell’album come “Love To Help”, “You Are Not Alone”, “Survivor”, “Human” ed ” Extraordinary Being “. L’artista ha interamente scritto ogni canzone che è all’interno di Real Life, mentre la produzione è stata affidata a Salaam Remi , James Poyser e Troy Miller. Siete impazienti di sentire il nuovo album di Emili Sandé? Vi lasciamo con la tracklist e il video del singolo “Sparrow”.
Real Life – Tracklist
- Human
- Love To Help
- You Are Not Alone
- Shine
- Sparrow
- Honest
- Survivor
- Extraordinary Being
- Same Old Feeling
- Real Life
- Free As A Bird