Elodie pubblica uno scatto bollente su Instagram (Foto)

0
1820

Elodie pubblica uno scatto bollente

La cantante Elodie pubblica uno scatto bollente su Instagram. Qualche giorno fa, infatti, la talentuosa artista ha postato sui social una foto con un asciugamano intorno al corpo. Ormai questa è la sua estate in tutti i sensi. Riesci ad appassionare folle di fan non solo per le sue forme sinuose ma anche soprattutto per i suoi grandi successi musicali degli ultimi periodi. La cantante, da maggio, è stata impegnata con duetti davvero mozzafiato. In primis con ‘pensare male’ in featuring con Stash dei The kolors. Tale collaborazione ha poi sancito il volo definitivo della cantante con il brano ‘margarita’ dettato con il rapper Marracash. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B05zsCMIwx7/?igshid=14d2hwde12dip

Proprio con quest’ultimo si vocifera una liason da qualche settimana. Cosa farebbe pensare che fra i due possa esserci del tenero? Sono stati immortalati più volte da importanti giornali in atteggiamenti intimi. Come se non bastasse, sui social network, Elodie ha pubblicato spesso delle chat proprio con il cantante. I due non hanno né confermato né smentito un’ipotetica relazione d’amore ma una cosa è certa il feeling è davvero alle stelle. Il loro brano ha raggiunto milioni di visualizzazioni sui principali canali di musica come YouTube e Spotify. Anche da questo punto di vista, i fan, sarebbero propensi a vederli insieme anche per altre collaborazioni future.

Un continuo cambio di look

La cantante Elodie è famosa per aver partecipato qualche anno fa al programma Amici di Maria De Filippi. Si è classificata al secondo posto alle spalle del cantante americano Sergio Sylvestre. Sin da suoi esordi, la Di Patrizi, aveva dei capelli corti e di colore rosa. Col tempo però il suo look ha subito delle variazioni. Ad oggi, preferisce un taglio più curato ma di un colore che si avvicini al bianco.

Ormai viene osannata dai fan sia per le sue scelte estetiche sia per i suoi grandi successi estivi. Infatti, lo scorso anno, portó al successo il brano di Mahmood, Nero Bali. Ormai, seguendo anche la falsa riga di Giusy Ferreri, Elodie si classifica tra le regine dell’estate.

Parteciperà al Festival di Sanremo?

Son passati sei anni dall’ultima vittoria del Festival di Sanremo da parte di una donna. In quell’occasione fu Arisa a trionfare con il brano Controvento.

Sono in molti che vorrebbero vedere e lo di partecipare nuovamente alla kermesse più amata d’Italia al fine di raggiungere la vetta più alta con il brano giusto da proporre anche alle Eurosong Contest Festival del 2020.

Commenti