Elite: quando esce la quarta stagione?

0
3644
Elite: quando esce la quarta stagione?

A pochi giorni dall’uscita della terza stagione di Elite, Netflix ha già annunciato la quarta. Ecco alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE: Elite 3: perché il personaggio di Polo muore?
5 serie spagnole da vedere dopo La Casa di Carta

La quarta stagione di Elite

La quarta stagione di Elite si farà, proprio come annunciato da Netflix. La terza stagione ha debuttato sulla piattaforma streaming venerdì 13 marzo 2020. Quando potremo vedere la quarta stagione? Non ci sono ancora conferme ufficiali. Si ipotizza verso la primavera 2021, a distanza di un anno dalla terza stagione, oppure verso l’autunno, quindi settembre oppure ottobre 2021.

Il cast di Elite

Con molta probabilità, considerando gli svilppi della trama, vedremo ancora gli interpreti Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), e Claudia Salas (Rebe). Dovrebbero tornare anche Georgina Amorós (Cayetana) e Jorge López (Valerio). Non è confermata la presenza di Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia). Girano, infatti, alcune voci secondo lui il cast potrebbe subire una completa trasformazione, considerando che oramai tutti i filoni principali sono giunti a termine.

Il numero degli episodi

Non si conosce ancora il numero di episodi della quarta stagione di Elite. Con molta probabilità, avrà otto episodi come le precedenti stagioni. La serie è stata rinnovata anche per una quinta stagione!

Possibili spin-off

Si è anche parlato dell’ipotesi di realizzare uno spin-off che possa incentrarsi su uno dei personaggi principali ed approfondire la sua storia personale. Montero ha dichiarato: “Sì, se troviamo il modo sì. A me sembra un’idea molto valida, e alcune delle serie più belle sono nate come spin-off [di altre serie], a dire il vero. A volte ci innamoriamo talmente tanto di una storia o di un personaggio che ci diciamo “caspita, qui c’è una serie”. Penso che potrebbe succedere, sì, a patto avvenga in modo naturale e non forzato”.

E voi su chi vorreste vedere lo spin-off?

Commenti