Elite: possibile spin off su Lu e Valerio?

0
889
Elite: possibile spin off su Lu e Valerio?

Danna Paola e Jorge Lopez, rispettivamente Lucrecia e Valerio nella serie tv Elite, sono favorevoli ad uno spin off sui loro due personaggi.

LEGGI ANCHE: Elite: anticipazioni della quarta stagione
Elite: quando esce la quarta stagione?
Serie tv: 5 motivi per guardare Elite

Possibile spin off su Lucrecia e Valerio?

La risposta degli attori è sì! Nella terza stagione abbiamo risolto il mistero della morte di Polo, già anticipata nel trailer. Ma quello che interessa di più ai fan sono le storie d’amore e di amicizia che si intrecciano all’interno dello show. Sto parlando dell’amore impossibile tra Nadia e Guzman e Carla e Samu e della coppia tanto amata Ander-Omar. Non possiamo dimenticare anche le storie amorose di Marina nella prima stagione. C’è, però, una coppia che è davvero fuori dagli schemi: Lucrecia e Valerio, i due fratellastri. Da qui nasce l’idea di un possibile spin off dedicato a loro. A voi piacerebbe?

La reazione di Danna Paola

Chi ha visto la terza stagione sa che è possibile che non vedremo più questi personaggi nella quarta. Quale spin off vorrebbero vedere i due attori? Esattamente il loro! Queste sono le parole dell’attrice Danna Paola, che interpreta Lucrecia:

“È un sogno che a un certo punto abbiamo ipotizzato e che ci piacerebbe concretizzare. Penso che sia una storia che, per più complicato di quanto fosse raccontare, costruire, c’è molto che non è stato detto. Come attrice, crei un passato e inventiamo storie incredibili.”

Le parole di Jorge Lopez

Cosa ne pensa Jorge Lopez? L’attore sa che al pubblico è piaciuta questa folle storia d’amore:

“Credo che a partire dagli sceneggiatori a noi, tutti abbiamo avuto paura del legame e della storia in generale che dovevamo raccontare”

A questo Danna Paola aggiunge: “La reazione che abbiamo ottenuto dal pubblico è stata molto bella. Abbiamo ricevuto tanto amore”.

Al momento, però, si tratta di una pura ipotesi e non c’è ancora nessuna conferma ufficiale riguardo questo spin off. Non ci resta che attendere la quarta stagione per scoprire se i due attori hanno davvero abbandonato il cast.

Commenti