Elisa Isoardi fatta fuori dalla Rai: “Ora vi dico la verità”

0
3110

Elisa Isoardi, fatta fuori dalla Rai, sbotta in diretta Instagram: “Ora vi dico la verità. Ecco chi preferiscono a me”. La conduttrice dello storico cooking show di Rai1 “La Prova del Cuoco” non ha gradito la sospensione a tempo indeterminato della sua trasmissione e si sfoga in diretta sui social. 

Elisa Isoardi stupisce tutti, ecco il motivo

Elisa Isoardi sbrocca in diretta Instagram per la cancellazione della Prova del Cuoco dal palinsesto di Rai1

Durante una diretta di Instagram, la nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi parla della sospensione del programma “La prova del Cuoco” dal palinsesto della rete ammiraglia della Rai. L’ex miss si è dimostrata molto insofferente rispetto alle decisioni prese dai vertici di viale Mazzini e si sfoga in una diretta social con lo chef Daniele Persegani, uno dei volti noti dello show. Secondo alcune indiscrezioni “La Prova del Cuoco” è stata sospesa nonostante lo studio fosse stato allestito per assicurare la norma del distanziamento sociale imposta dal Governo. Al suo posto attualmente vanno in onda alcune repliche di “Linea Verde”.

Elisa Isoardi in diretta Instagram con lo chef Persani: “Pronto a tornare in TV?”

Nelle ultime settimane su Instagram la conduttrice svolge delle dirette quotidiane, con tanto di interventi virtuali dei cuochi protagonisti del format Rai, cercando così di ricreare quell’atmosfera e quel contatto con il pubblico del suo cooking show. Durante uno di questi collegamenti Elisa Isoardi si lascia scappare un commento: “Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai Uno, che non sarebbe male. Perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento”. E rivolge una provocazione allo chef Persani, in quel momento in collegamento da casa sua – “Cerchiamo di ritornare, l’undici maggio! Sei pronto Daniele a tornare in televisione?”. Pienamente d’accordo Persegani risponde prontamente: “Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche”. Un assist perfetto per la Isoardi che incalza: “Eh bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa… vabbè, lasciamo perdere va… ” sottolinea la conduttrice, senza entrare nel dettaglio, ma visibilmente furiosa. 

Dagospia: la “Prova del Cuoco” verso una chiusura definitiva? Elisa Isoardi su Instagram torneremo in TV l’11 maggio

Secondo alcuni rumors la reazione della conduttrice Rai sarebbe giustificata da alcune notizie pubblicate dal noto sito di gossip Dagospia. La rivista ha riportato voci che parlano di una possibile chiusura definitiva della “Prova del Cuoco”. Una scelta che giustificherebbe l’attuale cancellazione del format dal palinsesto provvisorio del dopo emergenza. Elisa Isoardi ha comunque affermato che tornerà alla guida del cooking show l’11 maggio. Una provocazione o realtà? L’unico modo per scoprirlo è attendere la data e restare in attesa di sapere quale sarà la decisione definitiva prese dalla direzione Rai sulle sorti del programma.

Sospesa La Prova del Cuoco, ecco il motivo

Commenti