Eliana Michelazzo infuriata: “Pamela Perricciolo è un mostro!”(Video)

0
691

Continua la querelle

Dopo l’intervista della scorsa settimana di Pamela Perricciolo con la conduttrice Manila Gorio, ora è il turno di Eliana Michelazzo. Quest’ultima, dopo essere stata ospite di Barbara d’Urso nella prima puntata di Live non è la d’Urso, decide di raccontarsi a cuore aperto a Manila. Lo fa rilasciando un’intervista per il suo programma ‘Esclusivo’. Le parole di Eliana non sono state così tenere nei confronti della sua ex amica Pamela. Senza peli sulla lingua afferma che la Perricciolo sia un vero mostro. Le accuse mosse dalla Michelazzo riguarderebbero i 10 anni di amicizia condivisi con lei e delle grandi prese in giro ricevute. (Continua a leggere dopo il video)

A suo dire Eliana conferma che Pamela Perricciolo non debba essere chiamata Donna Pamela perché una donna non farebbe cose simili. Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono state davvero molto forti. È riuscita a parlare e ad andare oltre rispetto all’intervista rilasciata a Barbara d’Urso. Il clima disteso ed esclusivo in tutti i sensi predisposto da Manila Gorio, ha fatto sì che Eliana potesse parlare come un fiume in piena.

Nessun perdono

Se Eliana Michelazzo si è infuriata per tutti questi anni in cui sostiene di essere stata presa in giro da Pamela Perricciolo, è giusto dire che Manila Gorio le ha chiesto se Pamela Perricciolo le dovesse chiedere perdono come reagirebbe. Ovviamente quest’ultima non vuol più sentir parlare della Perricciolo in quanto per lei non ci potrà mai essere spazio per un’amicizia. Si ritrova 40 anni senza una famiglia senza figli. Sostiene quindi che tutta la colpa sia di Donna Pamela.

Ancor di più, Eliana sostiene di essere stata molto vicina alla Perricciolo soprattutto quando soffriva di patologie legate alla salute e quando pesava 140 kg. Insomma, raccontano versioni molto discordanti. Una cosa è certa, c’è una spaccatura interna che non verrà mai più ricucita.

Pamela da Barbara d’Urso

Se quella che abbiamo avuto modo di vedere è un Eliana Michelazzo infuriata, è giusto dire che Pamela Perricciolo è stata ospite da Barbara d’Urso nella prima puntata del Live. In questa occasione, è stata attaccata dalle famose cinque sfere del programma domenicale. Gli attacchi più duri son pervenuti da Enrico Silvestrin e da Vladimir Luxuria.

Le uniche parole sostenute da Pamela riguardano la colpevolezza che sia da attribuire a tutte e tre ovvero anche a Pamela Prati e ad Eliana Michelazzo. Si spera che prossimamente possa venir fuori la verità definitiva.

Commenti