Andrà in onda questa sera alle 22 su MTV Elettra Lamborghini – Twerking Queen, un docu-reality sulla storia della sexy ereditiera Elettra Lamborghini. Per questa occasione oggi Mtv trasforma il suo palinsesto nell”Elettra Day‘: dalle 11.30 del mattino andranno in onda una selezione degli episodi degli show a cui ha partecipato l’ereditiera, intervallati dai video musicali della stessa Lamborghini.
Per tre serate, su Mtv, canale 130 Sky o in streaming su NowTv, andrà in onda il racconto della vita della famosa 25enne. E sarà un docu-reality che parlerà del lato meno conosciuto di Elettra. Poco spazio quindi al lato glamour e molto invece alla vita famigliare, alla quotidianità, e al fidanzato. Il docu-reality ci mostrerà la sua casa, la villa di famiglia nei pressi di Bologna. “Ho preso il carattere buono della mamma e la ‘cazzima’ di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.
Elettra Lamborghini esordisce in tv tre anni fa, nel 2016, con la partecipazione a ‘Mtv Super Shore‘. E’ però con ‘Riccanza‘ che si fa conoscere veramente al grande pubblico e poi come conduttrice della prima edizione di ‘Ex on The Beach Italia’ su Mtv. Nella primavera 2019 l’abbiamo vista anche in veste di coach di ‘The Voice Of Italy‘.
“Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.
Nel mondo della musica, Elettra Lamborghini collabora con il produttore Shablo che l’ha introdotta nel mondo della trap e con il quale ha pubblicato il suo primo disco – ‘Twerking Queen’ – e il singolo ‘Fanfare‘, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno
Elettra Lamborghini: ascolta il suo album di debutto “Twerking Queen”