Elettra Lamborghini nuda. Ma era una terribile fake news

0
2433
Elettra Lamborghini

Proprio così. Elettra Lamborghini, è stata presa di mira da notizie online, in cui a quanto pare la nota ereditiera, è stata accusata di postare foto quasi nuda, ma alla fine, era una fake news, era un’altra persona.

Il caso

La nota ereditiera, è stata accusata di aver postato foto in topless, in cui si vedeva qualche particolare del suo corpo, non passato inosservato. Il fatto è stato riportato da varie fonti che alla fine si sono rivelate Fake.

Le notizie

L’artista, ovviamente non c’entrava nulla su tutta la vicenda. Un’altra ragazza, invece ha postato delle foto sul web, che hanno fatto scatenare le critiche e gli elogi. Questa notizia ha fatto il giro del web.

Le foto postate

Elettra Lamborghini ha fatto sapere attraverso il suo profilo, che alcune foto sono state modificate a regola d’arte utilizzando foto autentiche e riposizionando il suo viso sul corpo di un’altra ragazza, ovviamente ignota. Come si può vedere nella gallery, ci sono foto totalmente modificate e altre realmente autentiche, così per far credere che il fatto sia reale.

Il virus

Dietro la promessa di ricevere tali immagini si cela invece un virus. Infatti, le immagini, per riceverle necessitavano di una procedura. Tale procedura, alla fine ti faceva ottenere le foto richeiste. Ovviamente, dietro c’era un virus nascosto. Quindi, non solo le foto non erano vere, bensì dietro c’era anche questo problema.

Lo sfogo e il matrimonio

Dopo lo sfogo dovuto all’accaduto, la cantante ha deciso di cambiare totalmente argomento, e ha postato alcune foto riguardanti il suo matrimonio in vista.

Commenti