Dopo aver lasciato il pubblico a bocca aperta con la sua strepitosa performance all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest dove si è classificata al secondo posto con il brano “Fuego”, Eleni Foureira è tornata con il nuovo singolo “Tomame” ed è pronta a far ballare tutta Europa.
Il suo successo è inarrestabile e la stampa di tutta europa ormai la chiama la “Beyonce del Mediterraneo”. Eleni attualmente è impegnata in un tour dove sta collezionando sold-out in ogni tappa, ed oggi ha rilasciato il nuovo singolo “Tomame” che è stata scritta da Alex Papaconstantinou, brano dai ritmi reggaeton, con versi in inglese e spagnolo.
Sperando di vederla presto anche nel nostro paese, l’artista da maggio ad oggi ha tenuto concerti in più di 20 paesi come la Spagna, Svezia, Regno Unito, Romania, Albania, Israele e Paesi Bassi, così come in Grecia e Cipro. E notizia di pochi giorni fa il suo singolo “Fuego” dopo che è stato certificato doppio disco di platino in Spagna, è arrivata una nuova certificazione del brano che ha raggiunto il disco d’oro Norvegia e Svezia.