Ed Sheeran-Afterglow: in arrivo la nuova canzone

0
1398
ed sheeran-afterglow

Il cantante e polistrumentista Ed Sheeran a sorpresa oggi 21 Dicembre ha fatto un regalo di Natale speciale ai suoi fan. Infatti è stato pubblicata la canzone Afterglow. Inoltre il cantante viene da un lutto recente che lo ha fatto molto soffrire e per questo si è impegnato in opere solidali a sostegno dei più deboli. Siamo sicuri che il nuovo singolo di Ed Sheeran-Afterglow vi colpirà nell’anima.

Ed Sheeran-Afterglow: che cosa ha detto il cantante sui social?

Ed Sheeran ha rilasciato delle dichiarazioni su Instagram in cui ha parlato della canzone Sheeran dice: “Ehi ragazzi. Afterglow è una canzone che ho scritto l’anno scorso e che volevo pubblicare per voi. Non è il primo singolo estratto dal prossimo album, è solo una canzone che amo, e spero che amiate anche voi. Divertitevi. Vi auguro un sereno e felice periodo di festa e uno splendido Capodanno. Torno nella terra di papà, ciao x”.

Afterglow segna la prima uscita di Sheeran in quasi 18 mesi. La sua ultima nuova musica è stata il No 6 Collaborations Project del 2019 che comprendeva guest spot di Stormzy, Justin Bieber, Cardi B, Camila Cabello e altri. Sheeran ha recentemente donato un’opera d’arte a un’asta per raccogliere fondi per giovani e bambini bisognosi. L’asta ha segnato la prima e unica volta in cui uno dei dipinti di Sheeran è stato messo in vendita. In precedenza aveva detto che avrebbe dipinto esclusivamente per divertimento.

Ed Sheeran: un artista sempre in aiuto ai più bisognosi

A novembre, è stato riferito che Sheeran ha donato 10.000 sterline all’ospedale che si prendeva cura della sua defunta nonna, che andrà all’acquisto di strumenti musicali per pazienti con demenza, bisogni speciali e disabilità audiovisive. All’inizio di quest’anno, ha donato £ 170.000 alla sua ex scuola per fornire attrezzature chiave agli studenti.  

Vi lascio al video della Canzone, buon ascolto.

Leggi anche: Ed Sheeran: addio alle esibizioni per un lungo tempo!

Pagina Twitter Facebook: https://www.facebook.com/EdSheeranMusic

Commenti