Ecco le date di Sanremo 2022

0
1279
Sanremo 2022

Finalmente abbiamo le novità che in molti aspettavano. Date di Sanremo 2022 e prime notizie sul cast. Partiamo dalla notizia che ha sorpreso tutti quanti. Amadeus conduttore e direttore artistico della kermesse.

Amadeus conferma la sua direzione e conduzione di Sanremo 2022

Amadeus resta fedele al Festival di Sanremo 2022. Per il terzo anno consecutivo avrà il ruolo di conduttore e direttore artistico e lo ha annunciato ieri sera al TG1 delle 20. “E’ incredibile, non vedo l’ora (…) Ma chi l’avrebbe mai detto, io per primo non avrei mai pensato di poter condurre tre Festival di Sanremo di seguito. E’ una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, e il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi hanno voluto al timone…”. Niente ritiro come aveva promesso.

Quali sono le date di Sanremo 2022?

E dopo la notizia di Amadeus, la Rai inizia a dare conferma anche delle date in cui vedremo il festival della canzone italiana. Le date di Sanremo 2022 sono fissate a febbraio: da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022. La scelta della prima settimana di febbraio sembra strategica, oltre che per l’elevata platea all’ascolto, per l’assenza di eventi calcistici di richiamo durante la settimana.

Commenti