Ecco Henry Cavill nella stagione 2 di The Witcher di Netflix

0
175

Henry Cavill sembra pronto a lanciare una nuova immagine di Geralt di Rivia dalla seconda stagione di The Witcher di Netflix.

Cosa si vede nella foto di Henry Cavill nel nuovo Geralt nella stagione 2 di The Witcher di Netflix

Non c’è molto da estrapolare dall’immagine oltre al fatto che Geralt sembra che stia per uccidere qualcosa o abbia appena finito di uccidere diversi qualcosa, ma è noto che la seconda stagione vedrà Kaer Morhen, casa dei witcher della scuola del lupo, fare un’apparizione significativa come luogo in cui viene addestrata Ciri. In particolare, in base a quanto visto finora di Kaer Morhen, non sembra che la nuova immagine provenga da una scena ambientata lì ma altrove. Inoltre, è anche possibile che semplicemente non abbiamo visto abbastanza angoli del mastio per dirlo con certezza.

The Witcher 3

Nel caso ve lo foste perso, Netflix ha recentemente annunciato la terza stagione di The Witcher e una sorta di spettacolo per bambini e famiglie. La prima stagione di otto episodi di The Witcher di Netflix è ora disponibile su Netflix. Making The Witcher, uno speciale documentario, è disponibile anche per lo streaming su Netflix. Anche la prima stagione di The Witcher: A Look Inside the Episodes è ora disponibile per lo streaming sulla piattaforma. E, ultimo, ma non meno importante, è ora disponibile anche il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.


The Witcher 3: Netflix annuncia la nuova stagione

Quando esce la stagione 2

La seconda stagione di The Witcher verrà lanciata sulla piattaforma di streaming il 17 dicembre. Lauren S. Hissrich è la showrunner di The Witcher. Interpreta Henry Cavill come Geralt di Rivia, Anya Chalotra come Yennefer, Freya Allan come Ciri e Joey Batey come Jaskier. I nuovi membri del cast per la seconda stagione includono Kim Bodnia (Killing Eve) come Vesemir, Yasen Atour (Young Wallender) come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) come Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) come Nivellen e Mecia Simson come Francesca, tra gli altri.

Commenti