Earwig and the Witch: il trailer e il poster

0
176
Earwig and the Witch

Elysian Film Group Distribution ha pubblicato un trailer nel Regno Unito di Earwig and the Witch, il primo lungometraggio animato in CG dello Studio Ghibli del regista Goro Miyazaki.

Di cosa parla Earwig and the Witch?

Il film segue una giovane orfana adottata da una strega e si ritrova in un misterioso mondo di incantesimi e pozioni; dai un’occhiata qui sotto, insieme al poster del Regno Unito e una serie di immagini promozionali ufficiali.

Trama

Cresciuta in un orfanotrofio nella campagna britannica, Earwig non ha idea che sua madre avesse poteri magici. La sua vita cambia radicalmente quando una strana coppia la prende in casa, ed è costretta a vivere con una strega egoista. Mentre la ragazza testarda si propone di scoprire i segreti dei suoi nuovi guardiani, scopre un mondo di incantesimi e pozioni e una canzone misteriosa che potrebbe essere la chiave per trovare la famiglia che ha sempre desiderato.

Earwig and the Witch-Dave Jesteadt

“Siamo entusiasti di portare il nuovo magico film di Goro Miyazaki al pubblico nordamericano il mese prossimo” ha dichiarato Dave Jesteadt, il presidente di GKIDS, distributore cinematografico con sede a New York.“ Earwig and the Witch è la prima nuova uscita di Studio Ghibli dopo quattro anni ed è la prima incursione dello studio nell’animazione computerizzata. La collaborazione con HBO Max, Fathom Events e altri partner teatrali consentirà a GKIDS di portare questo meraviglioso film al più vasto pubblico possibile”.

Su cosa si basa il film?

Il film basato su un romanzo della scrittrice britannica Diana Wynn Jones. Ad un’altra opera della stessa autrice Miyazaki si era ispirato per realizzare il film d’animazione “Il castello errante di Howl”, uscito nel 2004.

Uscita

Il film uscirà nel Regno Unito il 28 maggio.

earwig-and-the-witch
Commenti