Eagle Pictures: annunciati i titoli in arrivo nel 2021

Giornate Professionali del Cinema la Eagle Pictures ha annunciato i film che arriveranno in sala nel 2021

0
222
Eagle Pictures

In occasione delle Giornate Professionali del Cinema la Eagle Pictures ha presentato in un breve video alcune pellicole che porterà in sala nei prossimi mesi, comprese produzione Paramount e MGM. Insieme ai trailer sono state mostrate diverse immagini e dal set di Ancora più bello sequel del teen movie Sul più bello diretto da Alice Filippi. I due titoli “maggiori” promossi dalla Eagle Pictures per questo 2021 sono sicuramente A Quiet Place II e Top Gun: Maverick (sequel della celebre pellicola del 1986).

Eagle Pictures: cosa dobbiamo aspettarci?

A Quiet Place 2 di John Krasinski (24 Giugno)

L’attore/regista torna dietro la macchina da presa per dirigere il secondo capitolo dell’ horror dei record. In seguito agli eventi del primo film, la famiglia Abbott deve affrontare il mondo al di fuori del loro nascondiglio continuando a mantenere il silenzio. Esplorando l’ ignoto si renderanno conto di come le creature che cacciano il suono non sono gli unici mostri da temere. Nel cast ritorneranno Emily Blunt, illicent Simmonds e Noah Jupe.

eagle
A quiet place Parte II
Tom Gun: Maverick di Joseph Kosinski

Il film è ambientato 34 anni dopo gli eventi del primo capitolo. L’ ufficiale della Us Navy Pete “Maverick” Mitchell è stato promosso a capitano di vascello ed è diventato istruttore della nuova squadra Top Gun. Il personaggio leggendario interpretato da Tom Cruise si troverà a dover fare da mentore a Bradley, figlio dell’ex compagno di volo Goose. Il film vanta un cast di altissimo livello che rivedrà il ritorno di Tom Cruise e Val Kilmer e l’arrivo di Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell e Jon Hamm.

Candyman di Nia DaCosta

Sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, è stato scritto da Jordan Peele e avrà nel cast  Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris e Nathan Stewart-Jarrett.

Respect di  Liesl Tommy

Biopic prodotto dalla Eagle Pictures che racconta l’ infanzia, la crescita e il successo internazionale di una delle più grandi voci di sempre: Aretha Franklin. Nel film non verranno tralasciate le difficoltà personali, le paura e le avversità del lato più umano di Aretha. A vestire i panni della regina del soul sarà Jennifer Hudson, affiancata da Forest Whitaker e Audra McDonald.

Una scena di Respect
Quello che non so di te di Brian Baugh

Una storia romantica tra un’aspirante violinista e una nascente stella del cinema. Una commedia romantica che percorre le difficoltà di un amore a distanza e del differente status sociale. Nel cast figurano Katherine McNamara, Tom Everett Scott e Vanessa Redgrave.

La Famiglia Addams 2 di Greg Tiernan, Laura Brousseau e Kevin Pavlovic

Sequel della pellicola animata del 2019, dovrebbe arrivare nelle sale ad Halloween. La famiglia più “spaventosa” del cinema e della tv ritornerà al cinema con il secondo capitolo dell’ apprezzatissima saga animata. Charlize Theron, Chloe Grace Moretz e Oscar Isaac riprenderanno i ruoli vocali di Morticia Addams, Mercoledì e Gomez Addams.


Paramount modifica le date di Mission: Impossible, Top Gun, Snake Eyes


Ancora più bello (Settembre)

Sequel prodotto dalla Eagle Pictures di Sul più bello teen movie uscito nel 2020. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso. Ancora più bello sarà diretto da Claudio Norza e vedrà nel cast Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare.

Commenti