E’ finita! Questa volta fanno sul serio

0
587
anna tatangelo e gigi d'alessio

Forse per alcuni sarà un fulmine a ciel sereno, ma la crisi si sentiva da tempo e la fine era nell’aria. Ora la decisione è definitiva: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati.

Pare che dopo lunghe riflessioni siano giunti a un accordo che vede le loro strade dividersi dopo 15 anni di relazione. Una relazione spesso difficile, non priva di polemiche, soprattutto legate alla differenza di età tra i due cantanti.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Come dicevamo non è stata una decisione improvvisa. Anche leggendo le dichiarazioni di Anna e Gigi le problematiche andavano avanti da tempo e pur avendo provato a risanare la situazione non ci sono riusciti.

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata. “ Questa la dichiarazione di Anna Tatangelo nelle sue stories su Instagram.

“Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai” recitava un verso di una celebre canzone della Tatangelo, ma sta di fatto che la stessa è andata via di casa senza ripensamenti e riserve e la separazione tra i due è insanabile.

Commenti