Dune: Jason Momoa spiega perchè non vedrà subito il film

0
453
Dune: è scontro
Dune: è scontro

Dune: Jason Momoa spiega perchè non vedrà subito il film. Ogni volta che Villeneuve esce con un progetto cinematografico di fantascienza diventa un evento un evento. Il prossimo sforzo del regista di Arrival e Blade Runner 2049, è Dune, un nuovo adattamento di un romanzo classico con Jason Momoa tra molti altri grandi nomi.

quale è la trama di Dune?

Un viaggio da eroe mitico ed emotivamente carico, “Dune” racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato in un grande destino al di là della sua comprensione, che deve viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per assicurarsi il futuro della sua famiglia e la sua gente. Mentre le forze malevole esplodono in un conflitto per l’approvvigionamento esclusivo del pianeta della risorsa più preziosa esistente – una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che possono vincere la loro paura sopravviveranno.

Jason Momoa non vedrà subito il film

Momoa, tuttavia, non vedrà subito il film, dice a Men’s Health, poiché vuole aspettare fino a quando non potrà vedere il film con la sua famiglia. Spiegando come suo figlio si preoccupa ogni volta che lo vede in una sequenza d’azione, Momoa ha detto: “Mio figlio lo perde …” Papà, stai bene? “E io ho detto,” Figlio, sono seduto proprio accanto a te. Erano buoni. Questo è stato due anni fa. Guarda il film”.

Interpreti

Timothée Chalamet (“Little Women”), Rebecca Ferguson (“Stephen King’s Doctor Sleep”), Oscar Isaac (il franchise di “Star Wars” ) Il candidato all’Oscar Josh Brolin (“Milk”, “Avengers: Infinity War”), Stellan Skarsgård (“Chernobyl”), Dave Bautista (i film “Guardians of the Galaxy”), Stephen McKinley Henderson (“Fences”), Zendaya (” Spider-Man: Homecoming “), Chang Chen (“Mr. Long “), David Dastmalchian (“Blade Runner 2049”), Sharon Duncan-Brewster (“Rogue One: A Star Wars Story”), Charlotte Rampling (“45 Years”), con Jason Momoa (” Aquaman”), Javier Bardem ( “Skyfall “).


Dune, il primo spettacolare trailer del film di Denis Villeneuve


Commenti