Dune parte 2: Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan?

0
1267
dune parte 2

La star nominata all’Oscar di “Piccole donne” e “Vedova Nera”, Florence Pugh, è in trattative per unirsi al cast di “Dune: Part 2”, il seguito di Legendary Entertainment e Warner Bros., lo riporta Variety.

Quale potrebbe essere il ruolo di Florence Pugh in Dune 2?

Se l’accordo si concluderà, Pugh interpreterà la principessa Irulan Corrino, una reale che rimane sentimentalmente invischiata con Paul Atreides di Timothée Chalamet. È un ruolo fondamentale, con il potenziale per crescere se “Dune” si estende più a fondo nel canone letterario del romanziere Frank Herbert.

Dune 2: inizio riprese e uscita

La produzione del sequel dovrebbe iniziare questa estate e il film dovrebbe uscire nelle sale il 20 ottobre 2023.

Il cast

Il cast potrebbe comprendere Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista , Zendaya e Javier Bardem. Denis Villeneuve, accreditato di aver realizzato un libro ritenuto non adattabile in qualcosa di cinematografico e comprensibile, torna come regista.

Dune

“Dune” ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto 10 nomination all’Oscar, compresi quelli per il miglior film e la migliore sceneggiatura adattata. Villeneuve è stato snobbato nella categoria miglior regista, un’omissione che ha prodotto qualche contraccolpo.


Notte degli Oscar 2022: premiato il film più votato da Twitter


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here