Dua Lipa – Don’t Start Now | Nuovo Singolo

Dua Lipa ha appena pubblicato il nuovo singolo "Don't Start Now". Si tratta di un brano pop-garage molto potente che potrebbe diventare una hit mondiale.

0
2120

La popstar britannica Dua Lipa è tornata! Dopo aver ottenuto una hit dietro l’altra sia da solista che con collaborazioni di varia sorta, l’interprete ha iniziato a lavorare sodo su un nuovo album che dovrebbe essere pubblicato durante il 2020. Per aprire le danze, Dua ha appena pubblicato il lead single “Don’t Start Now”: un pezzo a cui seguirà l’annuncio ufficiale dell’album nel corso di Novembre, con tanto di pubblicazione di un brano avente lo stesso titolo (ancora inedito) del disco. Per dare il via alla nuova era, fra l’altro, Dua Lipa sfoggia un inedito taglio il biondo – del resto si sa: il miglior modo per una popstar di passare da un’era all’altra passa per i capelli!

“Don’t Start Now” è una up tempo pop con pesanti influenze garage: un pezzo british nel midollo ma che potrebbe funzionare anche all’estero, nonché una traccia perfetta per la vocalitá di Dua. Dua Lipa è del resto una cantante versatile ma anche dotata di un timbro molto riconoscibile ed uno stile ben definito che riesce tranquillamente ad adattare a pop, R&B e dance: che un brano del genere sarebbe prima o poi fiorito nella sua discografia era probabile, ed il momento è arrivato in tempi piuttosto brevi.

Per quanto riguarda il video di “Don’t Start Now”, Dua ha appena rivelato la clip dopo averne pubblicato una breve amticipazione: un video pieno di ballo e divertimento notturno in cui la cantante (sexy come non mai) si intrattiene con varie persone. Si tratta sicuramente di un video molto indicato per un brano dotato di queste caratteristiche, che potrebbe funzionare davvero bene nei canali musicali oltre che sul web.

Di seguito audio e video del brano: preparatevi a sentirlo ovunque nelle prossime settimane!

LEGGI ANCHE: Selena Gomez è tornata con un nuovo singolo “Lose You To Love Me”

Commenti