Dua Lipa debutta al cinema con Henry Cavill e Samuel L. Jackson

0
1130
Dua Lipa

La cantante britannica Dua Lipa farà il suo debutto come attrice diretta da Matthew Vaughn (X-Men: The Beginning, Kingsman) per un film di spionaggio intitolato Argylle.

Chi ci sarà nel cast di Argylle?

Un cast stellare, in particolare a Henry Cavill, Samuel L. Jackson, Catherine O’Hara o Bryan Cranston. Come affermato dall’Hollywood Reporter, che riporta l’informazione, il film sarà tratto da un romanzo di prossima uscita di Ellie Conway. Argylle è la migliore spia del pianeta e si ritrova imbarcato in una missione che lo porta ai quattro angoli del mondo.

Le riprese

Nessuna data di uscita è stata ancora comunicata ma la produzione sta alimentando progetti ambiziosi attorno a questo film: sempre secondo i media americani, l’obiettivo è quello di farne l’inizio di un franchise di almeno tre filoni. L’inizio delle riprese è previsto per agosto in Europa.

Dua Lipa

In pochi anni Dua Lipa si è affermato come una delle figure del pop anglosassone. La venticinquenne britannica ha moltiplicato i successi grazie al suo secondo album Future Nostalgia, in particolare Don’t Start Now, Physical o Levitating. Nominata in sei categorie agli ultimi Grammy Awards, si è aggiudicata il trofeo per il miglior album pop. All’inizio del 2021, aveva confidato nei suoi progetti cinematografici sulle colonne del Los Angeles Times: “(Sto) leggendo sceneggiature per lanciarmi in una carriera di attrice che sembra inevitabile”, ha detto.


Il selfie di Dua Lipa: la riunione con Jennie delle Blackpink


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here