Driven: La seconda stagione, data di uscita, cast, trama

0
424
Driven
Driven

L’adattamento di Passionflix della popolarissima serie Driven di K. Bromberg continuerà nel 2021. Le riprese per le stagioni 2 e 3, che seguono rispettivamente gli eventi di Fueled e Crashed, si sono concluse alla fine del 2020.

Quando si sono concluse le riprese?

Il CEO di Passionflix Tosca Musk torna a dirigere la seconda e la terza stagione. Le riprese si sono concluse alla fine del 2020, quando il team di Musk ha lavorato febbrilmente per completare le riprese in sicurezza, prestando molta attenzione al protocollo di sicurezza COVID-19 e allo stesso tempo consapevole dei casi in aumento a Los Angeles. Per fortuna, il cast e la troupe sono rimasti al sicuro per tutta la produzione.

Data di uscita

Al momento della stesura di questo articolo, non esiste una data di uscita per la seconda stagione della serie Driven. Secondo un recente tweet, la data di uscita per la stagione 2 di Driven deve ancora essere determinata, ma la data obiettivo è maggio 2021.

Il cast della seconda stagione di Driven

I fan sono felici apprendere che il talentuoso e affascinante Michael S. Roark è stato annunciato come il nuovo Colton Donovan. (L’ex attore di Colton Casey Diedrick non è stato in grado di continuare nel ruolo a causa di conflitti di programmazione). Le prime foto dal set rivelano che Roark è l’asso perfetto per Rylee di Olivia Applegate. Kenzie Dalton (Haddie) e Bryce Durfee (Becks) torneranno per la seconda stagione e saranno raggiunti da una lunga lista di nuovi arrivati: Charles Shaughnessy nei panni di Andy Westin, il padre adottivo di Colton, Mona Lee Wylde nel ruolo di Dorothea Westin, la madre adottiva di Colton, Megan Quinn nel ruolo di Quinlan, la sorella di Colton, Brent Antonello nel ruolo di Tanner, il fratello di Rylee, Horace Dodd nei panni di Sammy, la guardia del corpo di Colton, Mia Marcon come Tawny.

La trama

Dopo gli eventi della prima stagione, la seconda riprende mentre Rylee combatte per capire cosa è successo quando Colton le ha detto di andarsene. Deve combattere per salvare la sua relazione con Colton, o i suoi demoni sono troppo grandi da sopportare? Basata su Fueled di K. Bromberg, la seconda stagione rivelerà che non importa quanto duramente si sforzino, e non importa quali ostacoli la vita pone sulla loro strada, Rylee e Colton devono stare insieme.


The Elder Scrolls: sarà una serie TV su Netflix


Commenti