Drew Barrymore compie 45 anni

Auguri a Drew Barrymore che compie 45 anni! Ci credete?

0
282

Drew Blyth Barrymore nata il 22 Febbraio, compie oggi 45 meravigliosi anni!

La sua prima volta sul grande schermo risale al 1982, dove ha recitato nel ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg.

Ma la carriera di Drew Barrymore in realtà iniziò a soli 11 mesi, quando venne scelta per pubblicizzare un cibo per cani. All’età di 3 anni recita nel film TV Suddenly, Love, invece a 5 anni esordisce al cinema con Stati di allucinazione.

Il grande successo poi lo ebbe a soli 7 anni con E.T. l’extra-terrestre.

La sua infanzia fu molto problematica: fumava sigarette a 9 anni, beveva alcolici a 11, fumava marijuana a 12 e sniffava cocaina a 13. A 14 anni tentò il suicidio e fu ricoverata due volte. Pur disintossicandosi, continuò a mantenere un’immagine di “cattiva ragazza”, e anzi la sfruttò per diventare un sex symbol.

Drew Barrymore è la madrina di Frances Bean Cobain, unica figlia di Kurt Cobain e Courtney Love.

Dichiaratamente bisessuale, la Barrymore è stata sposata con Jeremy Thomas, proprietario di un bar a Los Angeles dal 20 marzo al 28 aprile 1994 e con il comico Tom Green dal luglio 2001 all’ottobre 2002.

Il 3 giugno 2012 ha sposato il consulente d’arte Will Kopelman, figlio dell’ex amministratore delegato di Chanel Arie Kopelman. La coppia ha due figlie: Olive, nata il 26 settembre 2012 e Frankie, nata il 22 aprile 2014. Il 1º aprile 2016 viene annunciato il divorzio dopo quasi quattro anni di matrimonio.

Inoltre, ha avuto relazioni con l’attore Jamie Walters, il batterista Fabrizio Moretti e l’attore Justin Long.

La vita molto deviata che ha avuto le ha portato ad avere 45 anni, ma a portarne molti di più, soprattutto in viso. Ciononostante la Barrymore resta ancora oggi una delle attrici più belle e apprezzate da entrambi i sessi.

Auguri Drew!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here