Drag Race All Stars: rinnovata ufficialmente la stagione 8 su Paramount+

0
887

I fan di Drag Race si rallegrano! L’ottava stagione di Drag Race All Stars è ufficialmente in arrivo. Nel corso di sette stagioni, i telespettatori si sono sintonizzati sul popolare spin-off. Per vedere le loro regine preferite competere per un’altra possibilità per l’ambita corona.

RuPaul’s di Drag Race All Stars

I fan sono stati deliziati dalla storica stagione di tutti i vincitori, che ha visto la partecipazione dei leggendari campioni Jaida Essence Hall, Jinkx Monsoon, Monét X Change, Raja, Shea Couleé, Trinity the Tuck, The Vivienne e Yvie Oddly. Dopo 12 acclamati episodi pieni di ensemble di passerelle mozzafiato e sfide indimenticabili, Jinkx è stata dichiarata la “Regina di tutte le regine” ed è diventata la prima due volte vincitrice di Drag Race. Da quando è andato in onda il finale di stagione, gli spettatori sono stati ansiosi di scoprire se la popolare serie sarebbe tornata per un’ottava stagione.

Il 18 agosto, la Paramount+ ha ufficialmente dato il via libera a Drag Race All Stars 8 di RuPaul

Un’altra stagione del suo after-show di accompagnamento, Untucked. Oltre al rinnovo degno di nota, il popolare streamer ha anche rivelato che All Stars 7 ha guadagnato il 60% in più di stream rispetto alla sua stagione precedente, rendendola la serie di realtà originale più vista sulla piattaforma.

La notizia di All Stars 8

Arriva pochi giorni dopo che VH1 ha rinnovato la serie originale per una quindicesima stagione. “Quando sento la stagione 15 di RuPaul’s Drag Race, devo pizzicarmi, semplicemente non ti dirò dove”, ha detto RuPaul in una dichiarazione. “Non diamo mai per scontata l’opportunità che ci è stata data di mostrare l’eccellenza del drag e raccontare autentiche storie queer. “Grazie ai fan, a World of Wonder, a VH1, al nostro cast e alla troupe e, soprattutto, alle nostre belle e coraggiose regine”.

L’ultima stagione di Drag Race All Stars

Ha visto in modo memorabile Willow Pill conquistare concorrenti come Bosco, Daya Betty, Lady Camden e Angeria Paris VanMichaels, diventando la prima vincitrice trans di una stagione regolare nel processo. La stagione 14 è diventata una delle stagioni più apprezzate dello show fino ad oggi e ha ottenuto 11 nomination agli Emmy Awards 2022, tra cui Outstanding Competition Program e Outstanding Host. Drag Race All Stars 8 dovrebbe debuttare nel 2023.

Commenti