“Don’t worry, be jazz”, il concerto imperdibile di Elena Andreoli e Paolo Tomelleri agli Arcimboldi di Milano

0
470

Scopri il fascino del jazz con Elena Andreoli e Paolo Tomelleri, un evento da non perdere agli Arcimboldi di Milano con “Don’t worry, be jazz”.

Un Concerto Imperdibile, “Don’t Worry, Be Jazz”

Musica da ascoltare, ballare e tanto divertimento all’insegna dello swing: questo è ciò che offre “Don’t worry, be jazz”, il concerto-spettacolo della talentuosa vocalist Elena Andreoli, accompagnata dal suo quintetto e dal noto clarinettista Paolo Tomelleri. L’evento si svolgerà domenica 10 novembre nel foyer del Teatro degli Arcimboldi di Milano, parte della nona edizione del festival JAZZMI.

Un Repertorio Coinvolgente per il “Don’t Worry, Be Jazz”

Elena Andreoli, con la sua voce contralto sofisticata e senza fronzoli, guiderà il gruppo in un viaggio musicale che spazia tra brani swing, da quelli famosi a quelli meno conosciuti, includendo evergreen come “On The Sunny Side Of the Street” e “I’ll See You In My Dreams”. Il concerto si caratterizzerà per vitalità, ironia e classe, intrattenendo il pubblico con uno spettacolo coinvolgente e giocoso. Insieme a Elena e Paolo Tomelleri, sul palco ci saranno anche Stefano Pennini (pianoforte), Davide Galileo Parisi (chitarra), Raffaele Romano (contrabbasso) e Alberto Traverso (batteria).

Informazioni sul Concerto

Il concerto avrà inizio alle ore 11.30, con un costo d’ingresso di 20 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita sui seguenti link: Teatro Arcimboldi e Ticketone.

Elena Andreoli, Un’Artista Eclettica

Elena Andreoli è un’artista poliedrica, abituata a calcare i palcoscenici fin da giovane. Ha avuto l’onore di lavorare con leggende come Dario Fo e Franca Rame. La sua versatilità le permette di interpretare i brani con un tocco teatrale, trasmettendo al pubblico l’energia e la gioia di vivere che caratterizzano il suo jazz.

Paolo Tomelleri, Una Leggenda del Jazz Italiano

Paolo Tomelleri è un nome di riferimento nel panorama jazzistico italiano. Con una carriera brillante come solista e direttore d’orchestra, ha saputo esplorare il mondo del Bebop e dello Swing, collaborando con artisti di fama sia nazionali che internazionali, tra cui Bruno De Filippi, Lino Patruno e Clark Terry. Inoltre, ha avuto una lunga carriera come sassofonista di Enzo Jannacci e ha suonato con grandi come Ornella Vanoni, Giorgio Gaber e Adriano Celentano.

https://spettacolo.periodicodaily.com/jazzmi-2024-francesco-cavestri-e-willie-peyote-uniscono-jazz-e-hip-hop-alla-triennale-milano-il-31-ottobre/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here