Netflix ha da poco pubblicato un video di presentazione dei film in arrivo sulla piattaforma nel 2021. Uno dei titoli in assoluto più atteso è Don’t Look Up. Il film sarà diretto da Adam Mckay (La Grande Scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra) e vedrà come protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.
chi farà parte del cast?
il cast è composto anche da Cate Blanchett, Jonah Hill, Meryl Streep, Rob Morgan, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, e Tomer Sisley.
Di cosa parlerà Don’t Look Up?
Don’t Look Up non ha ancora una data di rilascio né un trailer ufficiale. Netflix lo ha descritto come una commedia surreale, la storia tragicomica di due astronauti incapaci, certi che un meteorite stia per distruggere la Terra e la vita così come ci è stato dato conoscerla.
le parole di Scott Stuber sul regista
Adam ha sempre avuto un tempismo perfetto quando si è trattato di confezionare film intelligenti, potenti e irriverenti, capaci di rappresentare al meglio la nostra cultura», ha dichiarato Scott Stuber, a capo del dipartimento Netflix dedicato ai film originali, «Anche se, in qualche modo, si è trovato a predire la fine del Pianeta, siamo felice di poter aggiungere questo suo lavoro alla nostra offerta prima che la fine arrivi»
Le star più attese su Netflix
Sono tantissimi i film presentati da The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds e pare proprio che Netflix intenda puntare sempre di più sulle star di Hollywood. Nelle pellicole di prossima uscita troveremo infatti, tra gli altri, Octavia Spencer, Melissa McCarthy, Dave Bautista, Idris Elba, Andrew Garfield, Jason Momoa, Amy Adams, Chris Hemsworth.
Guarda il primo teaser di Don’t Look Up
Don’t Look Up: un cast stellare per il nuovo film di Netflix. Da Jennifer…