Donal Logue si unisce al reboot del film Resident Evil

0
2417
Donal Logue copertina
Donal Logue

Donal Logue, l’attore di Blade e Gotham interpreterà Chief Brian Irons, il capo del dipartimento di polizia di Racoon City.

Donal Logue
Donal Logue

L’attore è apparso in molti film e serie tv, tra cui Piccole donne, Blade, Il patriota, Ghost Rider, Zodiac, E.R., Life, Vikings, Law & Order: Unità Speciale e The Cloverfield Paradox.

Donal Logue

Deadline riferisce che Logue interpreterà Chief Irons nel reboot di Resident Evil diretto da Johannes Roberts.

Nel videogioco Resident Evil 2, Chief Irons era il capo della polizia del dipartimento di polizia di Raccoon, che è stato corrotto dalla malvagia Umbrella Corporation come molti in città.

È stato uno dei principali antagonisti del gioco, rendendolo un cattivo umano per i nostri eroi. Cerca che Chief Irons di Donal Logue abbia un ruolo simile nel film.

Interpreti

Deadline rileva anche che Chad Rook (The Flash) e Lily Gao (The Handmaid’s Tale)

sono stati scelti per ruoli secondari, ma non ci sono ancora dettagli su chi interpreteranno.

Logue, Rook e Gao si uniscono ai precedenti Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough nella produzione attualmente in corso.

Scodelario interpreterà Claire Redfield, John-Kamen è Jill Valentine, Amell interpreterà Chris Redfield, Hopper è Albert Wesker, Jogia è Leon S. Kennedy e McDonough interpreterà William Birkin.

A livello internazionale, la pellicola sarà distribuita da Sony Pictures nella maggior parte dei territori, e dovrebbe arrivare nelle sale nel 2021.


Resident Evil-The Final Chapter: Recensione, Trama, Cast


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here