“Domani vinco io” di Monica Lazazzara, inno per liberarsi dalle paure

0
80

Dal 11 ottobre 2024 sarà disponibile “Domani vinco io”, il primo singolo di Monica Lazazzara, disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica, brano che affronta un tema profondo e universale, cioè la lotta interiore di una persona che desidera liberarsi da una maschera che indossa per conformarsi alle aspettative altrui.

Disponibilità del Singolo “Domani vinco io” di Monica Lazazzara

A partire dall’11 ottobre 2024, il nuovo singolo di Monica Lazazzara, intitolato “Domani vinco io”, sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale e in rotazione sulle radio. Questa è una data attesa da molti fan, poiché rappresenta il debutto musicale di un’artista promettente.

Il Messaggio di “Domani vinco io”

Il pezzo affronta il tema della lotta interiore, raccontando la storia di una persona che si confronta con le proprie insicurezze. La protagonista del brano si sente costretta a indossare una maschera, un comportamento che risulta funzionale solo in pubblico e che le impedisce di vivere pienamente la propria esistenza.

Desideri di Libertà e Autenticità in “Domani vinco io” di Monica Lazazzara

Monica Lazazzara esprime, attraverso le parole della canzone, un forte desiderio di libertà. Vuole ballare senza timore di essere giudicata, comunicare senza la paura di commettere errori e, soprattutto, abbattere un muro che ha costruito nel corso degli anni. “Domani vinco io” diventa così un inno alla ricerca dell’autenticità e alla liberazione personale.

Commenta l’artista sulla nuova release: “Con questa canzone sto provando a buttare giù quel muro fatto di insicurezze con la consapevolezza che ‘non c’è un’altra donna che piange, che ride e che vive al posto mio, domani vinco io’”.

Monica Lazazzara, una Voce Versatile

Monica Lazazzara, originaria di Acquaviva delle Fonti, è nata l’1 dicembre 2000. Si distingue come interprete grazie alla sua propensione a esplorare una vasta gamma di generi musicali.

Inizio della Passione per il Canto

Sin da piccola, Monica manifesta un forte interesse per il canto, ma è solo all’età di 13 anni che decide di dedicarsi seriamente a questo sogno. Si iscrive, infatti, al liceo musicale, dove inizia a perfezionare le sue abilità canore.

Formazione e Laurea

Attualmente, Monica è prossima alla laurea in canto pop/rock presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli. Questo percorso accademico le ha permesso di affinare ulteriormente il suo talento e di prepararsi per una carriera musicale di successo.

Il Canto come Forma di Espressione

Per Monica, il canto rappresenta l’unico mezzo attraverso cui riesce a esprimersi completamente. La sua timidezza la porta a trovare nella musica un rifugio, un modo per comunicare emozioni e sentimenti che altrimenti rimarrebbero inespresse.

Instagram

https://spettacolo.periodicodaily.com/un-gioco-ben-studiato-e-il-primo-singolo-di-lopez-in-arrivo-l11-ottobre/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here