Doctor Who: il ritorno di Christopher Eccleston

0
380
Doctor Who

Big Finish ha rilasciato un’anteprima del ritorno di Christopher Eccleston in Doctor Who: The Ninth Doctor Adventures – Ravagers.

Quando debutterà?

Il dramma audio debutterà a maggio 2021. In questa clip da “Sphere of Freedom”, Eccleston canalizza la miscela di arguzia e volontà del Dottore mentre lancia un avvertimento a qualunque minaccia si presenti per lui.

Quattro nuove raccolte

Ci saranno quattro nuove raccolte di avventure con il Nono Dottore, ciascuna con tre storie che vedono il Dottore di Eccleston in giro per l’universo alla ricerca di aiutare gli indifesi e sconfiggere il male.

Doctor Who-Anteprima audio

Nell’anteprima audio, il dottore di Eccleston sta interagendo con qualcuno che sta anche cercando di fuggire da una minaccia non identificata. Quando la minaccia si avvicina, Nine emette un avvertimento agghiacciante.

Doctor Who-Eccleston

Eccleston ha trascorso una stagione come Dottore prima di rigenerarsi nel Decimo Dottore di David Tennant, ed è stato davvero un dono. Ma una sola stagione semplicemente non era sufficiente per esplorare il Nono Dottore e la sua storia. Non c’è dubbio che Eccleston stesse facendo cose brillanti con il nono dottore e la sua storia è sempre sembrata irrisolta.

Il nono dottore

Il nono dottore è sempre stato annunciato come una delle versioni più oscure del dottore, ma la sua compagna Rose Tyler (Billie Piper) è stata in grado di vedere attraverso la durezza. Erano una coppia formidabile e rimangono uno degli accoppiamenti più popolari nell’universo di Doctor Who.

Commenti