Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: successo al box office

0
211
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness

Dopo aver superato la soglia dei 200 milioni di dollari lunedì, Doctor Strange In The Multiverse Of Madness di Disney/Marvel martedì ha superato i 500 milioni di dollari a livello globale.

Quanto ha incassato Doctor Strange In The Multiverse Of Madness a oggi?

Fino a ieri, il protagonista Benedict Cumberbatch/Elizabeth Olsen ha raggiunto $ 507,8 milioni in tutto il mondo. Di questi, $ 294,2 milioni provengono da 49 mercati offshore di materiali e il domestico ha ora raggiunto $ 213,6 milioni.

Il successo

Questo è stato il secondo più grande inizio mondiale di un film di Hollywood durante l’era della pandemia, e il quarto in assoluto per il MCU, dietro Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War e Spider-Man: No Way Home.

Il weekend

A livello internazionale, e su base simile, il weekend di apertura di Multiverse Of Madness è stato solo il 17% indietro rispetto a quello di Spider-Man: No Way Home, mentre il 126% sopra The Batman e il 160%.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: trama

Il Dr. Stephen Strange, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico, trasformato in nemico, cerca in ogni modo di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scatenando a Strange un male indicibile contro.


“Morning”: Laura Dern, Noah Jupe e Benedict Cumberbatch nel cast


Commenti