“Doctor Strange 2”: prevede un weekend di apertura da oltre 175 milioni di dollari

0
734
Doctor Strange In The

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, l’ultima puntata sulla timeline del Marvel Cinematic Universe della Disney, sembra iniziare la stagione cinematografica estiva con un successo.

Quali sono le previsioni d’incasso di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”?

Il film a fumetti – la seconda avventura di supereroi indipendente che mette in luce Benedict Cumberbatch nei panni del dottor Stephen Strange – si prevede che raccoglierà da $ 160 milioni a $ 180 milioni quando uscirà in 4.400 cinema nordamericani durante il fine settimana. Alcuni esperti al botteghino ritengono che l’entusiasmo per tutte le cose Marvel potrebbe spingere infatti, il conteggio di tre giorni del film più vicino a $ 200 milioni.

Doctor Strange 2: box office internazionale

All’estero, “Doctor Strange 2” debutta infatti nello stesso giorno e data nella maggior parte dei paesi (escluse Cina, Russia e Ucraina), dove punta da $ 125 milioni a $ 140 milioni. Sulla base di queste stime, “Doctor Strange” potrebbe incassare un impressionante $ 285 milioni a $ 340 milioni in vendite globali di biglietti fino a domenica.

Box office italiano

Un incasso da 2,2 milioni di euro nel primo giorno di programmazione: in un momento di grave crisi per le sale, fa subito centro Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la nuova avventura Marvel diretta da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch.

Doctor Strange 2: le prevendite

Tony Chambers a capo della Disney Theatrical Distribution ha rivelato al pubblico del CinemaCon che con le anteprime Doctor Strange nel multiverso della follia ha già incassato $42M.


Tom Cruise: la star con “Top Gun: Maverick” sarà a Cannes


Commenti