DJ Ringo: MOW magazine racconta i suoi 60 anni a suon di Rock

0
180

Milano, 26 febbraio 2021. Rocco Maurizio Anaclerio, più conosciuto come Dj Ringo, ha compiuto ieri 60 anni e ha ripercorso, in un’ampia intervista a MOW, innovativo magazine del gruppo editoriale AM Network, i momenti fondamentali della sua vita a suon di Rock.

Buon Compleanno Dj Ringo: sul MOW magazine i dettagli dei 60 anni a suon di Rock

La voce di Virgin Radio, racconta: della sua infanzia a Milano negli anni ’60, l’adolescenza nella Londra punk degli anni ’70 e l’esperienza nei ruggenti anni ’80. Prima come disc-jockey a Los Angeles e poi nella“Milano da bere”, dove fonda la famosa discoteca Hollywood e diventa un conduttore radiofonico di culto. Tuffandosi a capofitto nelle proprie passioni: “Tra auto, moto, donne, viaggi e cene ho buttato 10 milioni di euro.


Dagny: live all’Apollo di Milano per presenta il suo debut album


Il più Rock dei Dj italiani si racconta a MOW

Nell’intervista Ringo raccontante tantissime curiosità e aneddoti. Momenti vissuti con i grandi nomi della musica, tra concerti e trasmissioni in radio: “Paul McCartney, che quando l’ho conosciuto mi ha detto: “Sei il secondo Ringo che ho conosciuto nella mia vita”. Il Dj meneghino ha fama di scapolo, ma elenca sulle pagine di mowmag.com i suoi affetti e le più importanti relazioni: “Con Elenoire Casalegno ho avuto una figlia, lei è una bellissima donna dello spettacolo e una madre stupenda, andiamo d’accordissimo.” e, a riguardo di un futuro matrimonio, Dj Ringo guarda alla fine della pandemia: “Fino ad ora non faceva per me, ma prossimamente potrebbe succedere. Sono da 14 anni con Rachele Sangiuliano, ex campionessa di volley e dopo la pandemia potremmo sposarci, perché no?”. 

Le moto e le donne

Tra le personali passioni, oltre a rock e radio, ci sono soprattutto i più romantici mezzi di trasporto: le motociclette. E Dj Ringo non pone alcun dubbio all’arcaico e desueto quesito “donne e motori”“Con una bella donna, per portarla a mangiare un gelato o una anguria, ti serve la moto. Comunque, una donna che non apprezza la moto non fa per me. Posso sopportare che ascolti musica dance, ma se non ama la moto no. La moto per me è la prolunga del mio pene. Per Jimi Hendrix era la chitarra Fender, per me la moto.


Resto dell’intervista


Commenti