Dita Von Teese: mai stata abusata da Marilyn Manson

Molte donne nel mondo dello spettacolo hanno presentato in settimana delle accuse contro il musicista

0
6205
Dita Von Teese

Dita Von Teese, la moglie del musicista Marilyn Manson, ha rotto il silenzio e ha risposto alle accuse di abusi contro suo marito. A partire dal 1° febbraio, la star di Westworld Evan Rachel Wood ha dichiarato pubblicamente che Manson l’ha maltrattata per anni.

Le accuse di abuso al musicista

Lunedì 1° febbraio la star di Westworld Evan Rachel Wood ha dichiarato pubblicamente che il musicista Marilyn Manson l’ha maltrattata per anni. Durante questa settimana, molte donne hanno dichiarato di avere avuto un’esperienza simile. Affermano di avere sofferto disturbi da stress post-traumatico, terrori notturni e disturbi ossessivo-compulsivi dopo la fine della relazione con il musicista.  Marilyn Manson ha negato tutte le accuse. Le ha addirittura definite “orribili distorsioni della realtà”. Dopo l’arrivo di queste accuse, Marilyn Manson è stato abbandonato dall’etichetta discografica, ed è anche stato eliminato dalle serie TV American Gods e Creepshow.

Cosa ha detto Dita Von Teese sulle accuse a Marilyn Manson?

Dopo giorni di silenzio, la performer di burlesque Dita Von Teese, moglie del musicista dal 2005 al 2006, ha dichiarato su Instagram che, per quanto le riguarda, non è mai stata abusata da Manson. Nel post la donna dice: “Ho elaborato la notizia che è stata diffusa lunedì riguardo a Marilyn Manson. A coloro che hanno espresso le loro preoccupazioni per il mio benessere, apprezzo la vostra gentilezza”. Continua poi affermando: “Tenete presente che i dettagli resi pubblici non corrispondono alla mia esperienza personale durante i nostri sette anni insieme come coppia. Se lo fossero stati, non lo avrei sposato nel dicembre 2005. Me ne sono andata 12 mesi dopo a causa di infedeltà e abuso di droghe”.

Dita Von Teese aggiunge: “L’abuso di qualsiasi tipo non ha posto in nessuna relazione. Esorto quelli che hanno subito abusi a prendere provvedimenti per guarire e avere la forza di realizzare pienamente se stessi. Questa è la mia unica dichiarazione in merito. Grazie per aver rispettato questa richiesta”.


L’Ombra Dello Scorpione: Whoopi Goldberg e Marilyn Manson nel cast!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here