Disponibile dal 10 gennaio 2025, il nuovo singolo di Bobbie Sole: “Bellissima Figuraccia”

0
67

Dal 10 gennaio 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutti i digital store “BELLISSIMA FIGURACCIA”, il nuovo singolo di Bobbie Sole, un brano che esplora la complessità delle relazioni, la crescita personale e la riflessione sul vero significato di vivere. 

Scopri “Bellissima Figuraccia”: il nuovo singolo di Bobbie Sole, fuori dal 10 gennaio 2025

A partire dal 10 gennaio 2025, “Bellissima Figuraccia” è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo brano segna un ulteriore passo nell’evoluzione musicale di Bobbie Sole, un’artista che continua a esplorare temi profondi e riflessivi attraverso il suo suono.

Il significato di “Bellissima Figuraccia”

“Bellissima Figuraccia” è una canzone che affronta le complessità delle relazioni umane, la crescita personale e la riflessione sul vero significato di vivere. Il brano si distingue per la sua capacità di emozionare e coinvolgere l’ascoltatore, invitandolo a un percorso di consapevolezza. Con il suo linguaggio sincero, Bobbie Sole invita il pubblico a riflettere sull’importanza di essere presenti nel momento, di fare scelte consapevoli. E ancora di valorizzare le esperienze quotidiane. La musica stessa diventa una metafora di un viaggio sensoriale, dove suoni e immagini evocano emozioni forti, contrastanti, ma autentiche.

Le parole dell’artista

Bobbie Sole racconta il brano così: “Le immagini di un amore giovane e spensierato si mescolano a momenti di confusione e dubbi, mentre il protagonista riflette su scelte e sensazioni, tra baci, gesti quotidiani e ricordi estivi.”

Biografia di Bobbie Sole

Mauro Della Rosa, in arte Bobbie Sole, è nato a Fiumicino (Roma) nel 1992. La sua carriera musicale inizia nel 2010 con il collettivo “Mind The Flow”, che diventa un crocevia fondamentale della scena underground romana. Con il gruppo, Bobbie pubblica i suoi primi due mixtape, “Sol-e Vol. 1” e “Sol-e Vol. 2”, sotto la guida di Sobhi Nash.

Nel 2015, dalla sua esperienza con “Mind The Flow”, Bobbie Sole fonda insieme a Ground Zero, 2b, Emmeadi e Reics il collettivo “Back To The Roots”. Questo nuovo gruppo si distingue per l’impegno nella scena hip hop. Come pure per il modo in cui riesce a trasformare le stazioni metro e le piazze in luoghi di energia e connessione, portando i valori della cultura hip hop tra i giovani.

L’evoluzione musicale di Bobbie Sole

Dopo il periodo con i collettivi, Bobbie Sole inizia a percorrere una strada più intima e personale nella sua musica, che si riflette nel suo stile di scrittura. La sua carriera prende una nuova direzione anche grazie alla collaborazione con un giovane Davide, oggi conosciuto come Thasupreme. Nel 2019, insieme a Deco Barramista e Grnd, fonda il trio “B-click”, con cui realizza numerosi featuring tra cui quelli con Buster Quito, Omega Riot, Prodest e Adriano Ered. Inoltre, nel 2024, Bobbie Sole partecipa al disco “Dead Poets 4 – Ad Honorem” con il brano “Stacca un pò”, un altro tassello importante nella sua carriera musicale.

Instagram | Spotify

https://spettacolo.periodicodaily.com/il-guardiano-del-faro-ritorna-con-solamente-mia-anticipa-nuovo-album/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here