Disney: Ben Affleck dirigerà Keeper of the Lost Cities

0
337
Disney Ben Affleck
Disney Ben Affleck

Ben Affleck ha firmato con Disney per adattare la serie di libri fantasy bestseller Keeper of the Lost Cities.

Deadline cosa riporta?

Deadline riporta che Affleck dirigerà, scriverà e produrrà con la sua società Pearl Street Films l’adattamento live-action del primo romanzo della popolare serie fantasy della scrittrice Shannon Messenger. Si tratta di una serie di romanzi fantasy scritti da Shannon Messenger che Affleck che adatterà con Kate Gritmon, mentre Madison Ainley figurerà come produttrice esecutiva. (Disney: Ben Affleck)

Serie Keeper of the Lost Cities

La serie di Keeper of the Lost Cities si concentra su una ragazza telepatica di 12 anni chiamata Sophie, impegnata a cercare risposte sulle sue abilità segrete. Molto presto scopre che non è davvero umana, ma proviene da un altro pianeta che esiste parallelamente al nostro.

Ben Affleck

“Keeper of the Lost Cities” si aggiunge alla corposa lista di adattamenti letterari di Affleck regista, tra cui “Gone Baby Gone”, “The Town”, “Live By Night” e “Argo”, che ha vinto un Oscar per il miglior film. Affleck ha anche vinto il suo primo Oscar nel 1997, come co-autore con Matt Damon della sceneggiatura di Will Hunting – Genio ribelle.


Oscar 2021: chi avrà la nomination come miglior attore?


Commenti