Disincanto: pubblicato trailer della parte 3

0
748
Disincanto: pubblicato trailer della parte 3

Disincanto 3: guarda il nuovo trailer della terza parte della serie animata di Matt Groening, il creatore dei Simpson e Futurama.

Disincanto: quando esce la parte 3?

La stravagante serie fantasy animata del creatore dei Simpson, Matt Groening, Disincanto tornerà per una parte 3 su Netflix venerdì 15 gennaio 2021.

Di seguito riportiamo la sinossi di Netflix:

“L’entusiasmo cresce in Disincanto Parte 3 mentre Bean continua a crescere nel suo potere e possiede il suo destino. Mentre gli amici senza paura si avventurano alla scoperta di nuovi mondi, potrebbero semplicemente scoprire che non c’è davvero nessun posto che sia come la casa”.

Guarda il nuovo trailer di Disincanto al fondo dell’articolo!

Netflix ha anche rilasciato un nuovo poster per la parte 3, con Bean (Abbi Jacobson) appeso a una corda per la cara vita.

I doppiatori della parte 3 di Disincanto

Jacobs è affiancato da una formazione stellare di doppiatori nuovi e di ritorno nella parte 3, tra cui Eric Andre (come Luci) e Nat Faxon (come Elfo), insieme a John DiMaggio (Gears of War), Billy West (Futurama), Maurice LaMarche (Animaniacs), Tress MacNeille (The Simpsons), David Herman (Bob’s Burgers) e molti altri.

La trama della serie animata

Inizialmente erano stati previsti 20 episodi. I primi 10 sono stati pubblicati su Netflix il 17 agosto 2018, mentre gli altri 10 sono stati pubblicati il 20 settembre 2019.

La serie segue la storia di Bean (vero nome Tiabeanie), una principessa anticonvenzionale e alcolista che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Lucy, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland dove si ritrova a combattere contro mostri e demoni per scoprire cosa vuole realmente sua madre da lei.

Guarda il nuovo trailer di Disincanto 3

LEGGI ANCHE: Rick e Morty: le info sulla stagione 5

Commenti