Disappointment Blvd.: un grande cast per il film di Ari Aster

0
188
Disappointment Blvd.

Dopo che nei mesi scorsi era stato annunciato Joaquin Phoenix nel ruolo da protagonista in Disappointment Blvd., Deadline ha rivelato alcuni nuovi nomi che si sono uniti al progetto.

Chi entra nel cast di Disappointment Blvd?

Nel cast erano stati precedentemente annunciati Nathan Lane, Pattie Lupone, Amy Ryan e Kylie Rogers e proprio in questi giorni sono iniziate le riprese a Montréal. A Phoenix e agli altri dovrebbero aggiungersi Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e il francese Denis Ménochet.

Produzione

Aster, che negli ultimi due film è stato finanziato anche da A24, scriverà e dirigerà, con Aster e Lars Knudsen che producono sotto il loro banner Square Peg. Access Industries cofinanzierà con Len Blavatnik e Danny Cohen come produttori esecutivi. Elisa Alvares e Timo Argillander di IPR.VC saranno i produttori esecutivi.

Il film

Il film è descritto come un ritratto intimo sulla carriera di uno dei più grandi imprenditori di tutti i tempi. le poche notizie si hanno della trama descrivevono il progetto come un horror surreale in cui un uomo ansioso scopre la morte di sua madre in circostanze misteriose e, durante il viaggio di ritorno a casa, si imbatte in diverse minacce folli e soprannaturali.

Disappointment Blvd.: Uscita

La produzione dovrebbe concludersi a ottobre e si attende quindi l’uscita nel 2022.


Mostra del cinema di Venezia 2021: ci saranno le star internazionali?


Commenti