Difesa Depp: ” La signora Heard è l’abusante e il signor Depp è l’abusato”

0
187
Virginia:

Siamo giunti così alla parte finale del processo Depp vs Heard, oggi era la giornata delle requisitorie degli avvocati. Spetterà poi alla giuria emettere il verdetto, che comunque vada, non sarà l’ultima parola in quanto entrambi potranno ricorrere in appello.

Cosa hanno detto i legali della Heard?

L’intero caso riguarda l’incolpare Amber Heard per cose che non ha fatto“, ha detto oggi l’avvocato della star di Aquaman in un’aula di tribunale della Virginia chiudendo le discussioni nel processo per diffamazione da 50 milioni di dollari di Johnny Depp contro la sua ex moglie. “Ma è quello che fa il signor Depp, è quello che ha sempre fatto”, ha esordito venerdì l’avvocato Ben Rottenborn per la difesa davanti alla giuria e al giudice Penney Azcarate. “Incolpare le altre persone, rifiutarsi di assumersi la responsabilità. Ma il problema per lui qui è che sta correndo a capofitto nella Costituzione degli Stati Uniti“.

E ancora

“I fatti sono assolutamente schiaccianti per gli abusi”, ha ribadito Rottenborn verso la fine della sua presentazione, che è stata momentaneamente interrotta da un’allerta Amber sui telefoni di numerosi partecipanti all’aula. “Qualsiasi danno alla carriera del signor Depp è auto causato.”

Difesa Depp

L’avvocato di Johnny Depp dice alla giuria nelle argomentazioni conclusive: “Questo è MeToo senza MeToo“. “Il Primo Emendamento dà alla signora Heard il diritto di scrivere le parole che ha scritto in questo articolo il 18 dicembre 2018?” chiese retoricamente Rottenborn. “Qualcuno dovrebbe essere in grado di scrivere un articolo del genere negli Stati Uniti d’America senza passare per l’inferno?” ha continuato dicendo del fulcro del processo.

Difesa Depp: gli abusi

L’avvocato di Depp, Camille Vasquez, ha sostenuto che le prove hanno mostrato che è stato Heard a colpire ripetutamente Depp, mentre in genere fuggiva dal conflitto. “C’è un molestatore in quest’aula, ma non è il signor Depp”, ha detto Vasquez. “E c’è una vittima di violenza domestica, ma non è la signora Heard. La signora Heard è in effetti l’abusante e il signor Depp è l’abusato. Vasquez ha descritto Heard come una “donna che è disposta a dire assolutamente qualsiasi cosa”.

La donazione

Il team di Depp ha affermato che Heard ha inventato false accuse al fine di ottenere un considerevole accordo di divorzio da Depp. Alla fine ha ricevuto $ 7 milioni, che ha detto che all’epoca sarebbero stati donati all’ACLU e al Children’s Hospital di Los Angeles. Il team di Depp ha dimostrato che Heard ha effettivamente donato solo circa $ 1 milione, anche se ha detto che intende dare l’intero contributo nel tempo.

Difesa Depp: il danno di immagine

Sig. Depp non è stato cancellato da Hollywood perché a volte era in ritardo sul set“, ha detto Chew. “È stato cancellato perché la signora Heard lo ha accusato falsamente di violenza domestica e sessuale nelle pagine del Washington Post il 18 dicembre 2018“.

Come si può ottenere un risultato positivo?

Perché Johnny Depp vinca la causa contro l’ex moglie Amber Heard i giurati del processo in dirittura di arrivo a Fairfax in Virginia devono concordare che l’attrice agì con la consapevolezza che affermava il falso o con disprezzo della verità.

Heard

A sua volta, per raggiungere un verdetto favorevole a Amber la giuria deve determinare che le dichiarazioni di Adam Waldman, l’avvocato di Johnny, furono fatte con malizia come agente di Depp.


Aquaman: Johnny Depp ha fatto ottenere ad Amber Heard la parte di Mera


Commenti