Detto Fatto 2021: Jonathan si arrabbia per uno scherzo

0
385

Nella puntata di ieri 12 gennaio del programma Detto fatto 2021 uno scherzo è sfuggito di mano creando degli attimi di imbarazzo in studio soprattutto a Bianca Guaccero. Infatti lo scherzo rivolto a Jonathan non è piaciuto per nulla all’opinionista che si è lasciato andare a parole poco educate nei confronti degli autori del programma.

Detto Fatto 2021: cosa è successo in puntata?

Andando con ordine durante la Super Classifica di Jonathan Kashanian all’opinionista è stato mostrato un video di una sua presunta parente che raccontava delle cattiverie su di lui come il fatto che non sa cucinare e che il suo tormentone adoro lo ha copiato da un cugino. All’inizio Jonathan pensava si trattasse di uno scherzo ma quando né gli autori né Bianca Guaccero gli hanno dato spiegazioni è sbottato: “Se è uno scherzo ditelo perché mi sto agitando, mi state prendendo in giro”. Subito dopo, durante un filmato della sua rubrica, Jonathan convinto di non essere in onda e di avere il microfono spento ha rincarato: “Ditelo se è uno scherzo, che str***i che siete”.

Le scuse di Jonathan dopo la sua arrabbiatura

Detto Fatto in questa edizione di problemi ne ha avuti, non stupisce dunque la reazione di Bianca Guaccero e Jonathan dopo la scoperta della parolaccia detta chiaramente in diretta. La conduttrice è rimasta in silenzio visibilmente imbarazzata mentre l’opinionista immediatamente si è scusato. Dopo il momento di imbarazzo per lo sfogo di Jonathan, a Detto Fatto la Super Classifica, il cui argomento erano i parenti serpenti, è continuata e si è parlato anche dei rapporti non idilliaci tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra. Su di loro Bianca Guaccero, reduce da una confessione, ha ammesso: “Spero che si chiariscano”.

Leggi anche: Quando inizia Detto Fatto? Ecco la data ufficiale

Pagina Twitter Detto Fatto: https://twitter.com/DettoFattoRai2?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti