Depp vs Brooks: dopo aver respinto la richiesta di Amber Heard per l’annullamento del processo da cui e’ uscito vincitore, Johnny Depp ha patteggiato la causa, stavolta per un’aggressione sul set del film del 2017 “City of Lies”.
Di cosa era accusato Johnny Depp?
L’attore è accusato di aver preso a pugni Greg Brooks, un addetto alle location e l’accordo extragiudiziario e’ arrivato due settimane prima dell’inizio del procedimento in tribunale.
Depp vs Brooks: la nota
“L’accordo transattivo infatti, condiziona il licenziamento della presente questione al completamento soddisfacente dei termini specificati che non devono essere eseguiti entro 45 giorni dalla data della transazione”, si legge nell’avviso di transazione in nota. “Una richiesta di licenziamento sarà presentata entro e non oltre il 1/5/2023.”
giudice Holly J. Fujie
“Il licenziamento dopo la transazione è previsto per il 16/02/2023”, ha aggiunto questa mattina un’ordinanza del giudice Holly J. Fujie.
Depp vs Brooks: il caso
Nell’azione legale Brooks ha sostenuto che Depp lo ha aggredito sotto i fumi dell’alcol assestandogli due pugni nelle costole. Brooks viene poi licenziato dalla produzione dopo essersi di rifiutato di impegnarsi a non fare causa.
La canzone
Il Guardian riporta che Johnny Depp ha scritto una canzone sul lungo e assai pubblicizzato processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard. Il pezzo uscirà il 15 luglio e farà aperto dell’album ’18’ che l’attore ha registrato con il chitarrista britannico Jeff Beck. Anche il primo singolo del disco, ‘This is a Song for Miss Hedy Lamarr’, è stato scritto dalla star di Hollywood.
Johnny Depp risponde alla richiesta di annullamento del processo