Depp-Heard: Johnny rinuncia ai danni? Le parole dell’avvocato

0
719
Amber Heard e Johnny Depp
Johnny Depp Amber Heard

Tutti ci auguriamo che la saga Depp-Heard finisca qui, senza strascici, e sopratutto denza un appello da parte della Heard, che porterebbe avanti la storia di un matrimonio che andrebbe dimenticato. A questo proposito Johnny Depp sarebbe pronto a rinunciare ai milioni di dollari che Amber Heard gli deve in risarcimento se lei rinuncerà a sfidarlo di nuovo in appello.

Depp-Heard: cosa hanno detto gli avvocati di Johnny Depp?

Ben Chew, uno degli avvocati che hanno assistito l’attore nelle sei settimane del processo per diffamazione ha così commentato: “Dobbiamo essere cauti in quello che diciamo, ma fin dall’inizio quel che era in gioco era la sua reputazione. Non è mai stata una questione di soldi”, ha detto Chew alla Abc, rispondendo infatti, a una domanda su un possibile accordo extragiudiziale in cui l’ex Pirata dei Caraibi potrebbe rinunciare a incassare gli 8,35 milioni di dollari che gli spettano se lei rinunciasse a riaprire il caso. “Johnny è riuscito a rimettere in piedi la sua reputazione. Per lui era l’unica cosa che contava“, ha detto l’avvocato.

Gli avvocati delle Heard

Amber non è assolutamente in grado di pagare“, aveva detto all’indomani del verdetto l’avvocatessa della donna, Elaine Bredehoft, preannunciando il ricorso accompagnato da “una montagna di prove”. Intanto Depp ha aperto un profilo TikTok che in due giorni ha raccolto undici milioni di seguaci.

Depp-Heard: un sequel del documentario Depp contro il Sun

Il canale Discovery+ UK ha annunciato infatti, un sequel al documentario realizzato in occasione della sfida di Depp contro il “Sun” nel 2020 alla High Court di Londra.

Johnny Depp e George Jacob Jung

La docuserie Boston George, sul trafficante di droga e contrabbandiere George Jacob Jung, sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming Fandor il 22 luglio. La serie in cinque parti presenta inoltre, una discreta fetta di interviste con Johnny Depp, che ha interpretato il compianto Jung nel film Blow del 2001. Questo sarà il primo nuovo film o contenuto TV con Depp ad essere distribuito dal suo lungo processo negli Stati Uniti contro l’ex moglie Amber Heard.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here