Denis Dosio squalificato dal GFVip5

0
2469

Durante la puntata di ieri sera del GFVip5 Denis Dosio è stato squalificato e fatto uscire dalla casa. La motivazione è legata a un’espressione non accettabile che il 19enne si è lasciato scappare la notte precedente.

Denis Dosio squalificato

La direzione del reality non ha potuto non prendere un provvedimento nei confronti di Denis, chiamato in confessionale da Alfonso Signorini. Nel suo discorso spiega che c’è stato un momento in cui ha fatto un’affermazione che non può essere accettata. Il ragazzo ha rivelato di essere subito andato in confessionale, dopo essersi reso conto dopo di quanto dichiarato. Ma non va contro le parole di Signorini e decide di scusarsi. “Volevo chiedere in generale scusa a chi si è sentito in causa. Credo che si sia capita una parola diversa”. Nonostante le rassicurazioni di Signorini, non cambia la natura di ciò che ha detto e nemmeno il provvedimento preso su Denis.


Contessa vs Tina Cipollari: le accuse della De Blanck al GFVip5


GFVip5 e la squalifica

Dopo aver saputo della squalifica di Denis Dosio i gieffini sono scoppiati in lacrime. Da casa si era notato un cambiamento in Dosio e, poco dopo la diretta di ieri sera, è stato annunciato l’annullamento del televoto, dando la conferma ai telespettatori. Anche Dosio non riesce a trattenere le lacrime dopo la lettura del provvedimento da parte di Signorini. Tutti sono dispiaciuti per la squalifica di Denis, e Patrizia De Blanck chiede al programma di perdonare il suo errore e di fare un passo indietro.

Denis Dosio lascia la Casa del GF Vip, tra le lacrime. “Mi raccomando spaccate tutto, non fate gli sbagli che ho fatto io. Forse è una delle cose più brutte che mi sia capitata nella mia vita”, ha detto prima di uscire ai suoi ex compagni di avventura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here