Demi Lovato: “Sono troppo gay per sposarmi”

Demi Lovato in un'intervista a Entertainment Weekly ha svelato che in questo momento della sua vita non è pronta per sposarsi perché si sente "troppo sessualmente fluida".

0
722
Demi Lovato cantante
Demi Lovato non si sente pronta per il matrimonio.

Demi Lovato fa una nuova e importante rivelazione sul suo privato. Dopo aver parlato nella docu-serie di YouTube Dancing With the Devil dell’overdose del 2018 e degli abusi che ha dovuto sopportare, l’artista statunitense si è soffermata su un altro argomento importante della sua vita. Intervistata da Entertainment Weekly, in merito alla fine della storia d’amore con Max Ehrich ha affermato che quest’esperienza le ha permesso di comprendere che attualmente è “troppo sessualmente fluida” per vivere una relazione di questo tipo.

La cantante ha poi continuato: “Sono troppo gay per sposare un uomo in questo momento”. Pensando al futuro, ha aggiunto che non sa se nei prossimi dieci anni avrà un modo diverso di considerare le cose, ma per adesso adora vedersi così.

Non è la prima volta che Demi Lovato affronta il tema legato alla sua sessualità. L’attrice già nel 2017 aveva evidenziato che non le piacevano le etichette sull’intimità delle persone, specificando che nel suo caso non avevano alcuna importanza per la sua musica. Inoltre, durante il Facebook Watch organizzato in occasione del National Coming Out Day dell’ottobre del 2020, aveva raccontato di quando, all’epoca 17enne, aveva detto alla sorella maggiore che provava attrazione per le altre ragazze.

Demi Lovato: “Dopo la relazione con Ehrich ho capito chi ero”

Demi Lovato non ha nascosto che fino a qualche anno fa, quando si affrontava il problema dell’identità sessuale, era un pochino chiusa e introversa. Ora però ha completamente cambiato atteggiamento, anche perché ha le idee più chiare. A Entertainment Weekly ha infatti ammesso: “Dopo la relazione con Ehrich ho capito finalmente chi ero”.

Un’altra precisazione è arrivata quando la cantante americana si è raccontata a Joe Rogan durante una puntata del suo programma. In questa circostanza ha detto che preferisce definirsi pansessuale poiché sente una certa fluidità nella sua sessualità che rappresenta una sorta di reazione alla chiusura degli anni precedenti.

Dancing With the Devil di Demi Lovato review

“Coloro che sono pansessuali sono aperti nelle loro scelte sessuali”, ha specificato Demi Lovato. Sulla maternità, invece, ha dichiarato che quando era fidanzata con Max Ehrich pensava che un giorno si sarebbe sposata e avrebbe avuto un figlio con lui. In realtà, non riesce ad immaginarsi in dolce attesa, e per questo motivo ora preferirebbe ricorrere all’adozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here