Delta Goodrem, Paralyzed il nuovo singolo

0
1519

Chi è fan della serie televisiva australiana “Neighbours” fin dalla prima stagione, senza dubbio conosce Delta Goodrem nel ruolo di Nina Tucker, ma non tutti magari sanno che l’artista è una famosissima cantante non solo per quanto riguarda il pop australiano, in quanto con i suoi cinque dischi ha venduto più di otto milioni di copie in tutto il mondo. Ora piano piano, il suo nuovo album sta arrivando e dopo il primo singolo “Keep Climing”, è uscito da poche ore il nuovo singolo dal titolo “Paralyzed“.

Delta Goodrem ha impressionato più volte negli anni, combinando melodie pop con il pathos necessario, che lei mette perfettamente a nudo con la sua splendida voce. E questo lo ha fatto anche nel 2015 con il grande successo “Wings” ed ora ci riprova e senza dubbio non passerà di certo inosservato con il suo nuovo brano “Paralyzed”.

Un brano che parte lento, caratterizzato dalle sole note di pianoforte, a cui arriva lentamente la voce dell’artista che racconta una bellissima storia. Il brano infatti parla di ciò che accade al mondo se improvvisamente si ferma, e si cerca il modo per farlo riavviare.

Cosa pensate del nuovo brano di Delta Goodrem, dal titolo “Paralyzed”? Lasciateci un commento nei nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al lyric video del brano.

Delta Goodrem – Paralyzed

Commenti