Deadlock: Bruce Willis protagonista del nuovo trailer

0
596
Deadlock

Un uomo e il suo viaggio per cercare di vendicare suo figlio, questo è Deadlock. Il trailer del film è stato rilasciato, da Saban Films, e ci fa conoscere in parte il personaggio di Bruce Willis.

Di cosa parla “Deadlock”?

Questa volta Bruce collabora con il regista Jared Cohen (Atlantic Rim, Alien Predator, Fast and Fire: Death Race) per il thriller d’azione Deadlock, L’attore veste i panni di Ron Whitlock, un criminale ricercato che sceglie di tenere in ostaggio una centrale energetica dopo l’uccisione di suo figlio da parte della polizia. Deadlock vede anche Patrick Muldoon tra i protagonisti ad interpretare  un ranger dell’esercito in pensione di nome Mack Karr che sta cercando di combattere il progetto di Whitlock.

Sinossi

Bruce Willis interpreta Ron Whitlock, un criminale ricercato che guida una squadra di mercenari in missione di vendetta. Convinto che il governo stia lavorando contro di loro, il gruppo spietato sequestra brutalmente una centrale energetica e tiene in ostaggio tutti i presenti. Con una città vicina sull’orlo di enormi inondazioni e distruzione, tocca a un ranger dell’esercito d’élite in pensione Mack Karr (Patrick Muldoon) salvare migliaia di vite innocenti prima che sia troppo tardi. Guarda il trailer


Apex: il trailer del film con con Bruce Willis e Neal McDonough


Commenti