De Angelis ha la febbre. Schisano fuori da Ballando con le Stelle?

0
252
Ballando con le stelle

Ancora un problema per Ballando con le Stelle: De Angelis ha la febbre. Il ballerino in gara con Vittoria Schisano è stato messo ko forse da una intossicazione alimentare.

De Angelis ha la febbre?

Si. Il ballerino non sta bene e a dare l’annuncio è proprio la sua compagna di squadra su Twitter.

“Marco non sta bene. Ha la febbre” spiega in un tweet e in una diretta Instagram. Ci tiene a precisare, vista la situazione di emergenza legata al Covid che il ballerino non è positivo al tampone. Tutto il cast viene sottoposto regolarmente ai tamponi e anche questo giro ha dato esito negativo. Ma De Angelis ha la febbre ed è costretto a letto anche se non sembra essere una semplice influenza. Si ipotizza abbia avuto una forte instossicazione scrive la Schisano.

La Schifano fuori da Ballando con le Stelle?

La coppia, che dovrebbe scontrarsi per lo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, questa settimana non ha mai raggiunto gli studi e ne n ha mai fatto una sessione di prove.  Milly è preoccupata perché la partecipazione del ballerino è a forte rischio. Vittoria, in assenza del compagno di squadra, dovrebbe, secondo il regolamento, ballare da sola. Ma lei non è convinta: “E’ impensabile ballare senza Marco. Ho iniziato questo percorso con lui e voglio continuarlo con lui (…) Prima eravamo due persone che ballano assieme, ora siamo realmente una coppia”.


Sesta puntata di Ballando con le Stelle

Commenti