DC cerca un attore per il prossimo film Black-Superman

0
307
DC

The Hollywood Reporter ha rafforzato il suo rapporto secondo cui Warner Bros. e DC stanno cercando un attore e regista nero per dirigere il suo imminente riavvio di Black Superman.

Quando sono iniziate le voci su un Black Superman?

Le voci di un film di Black Superman sono iniziate dopo che è stato annunciato che Ta-Nehisi Coates sta scrivendo un riavvio di Superman con J.J. Abrams produce con la sua etichetta Bad Robot. Si dice che Abrams non sia stonato e non stia cercando di dirigere il film, quindi lo studio sta cercando invece un regista nero. La ricerca è iniziata, ma non c’è fretta poiché la sceneggiatura non dovrebbe essere consegnata fino a metà dicembre.

DC-L’obbiettivo

L’Hollywood Reporter afferma che l’obiettivo è che un Superman nero venga introdotto in un film che non si svolge nel DC Extended Universe. In effetti, si dice che Coates sia stato ispirato dai fumetti originali. Il protagonista di Coates “verrà da Krypton e verrà sulla Terra” e potrebbe essere un “pezzo d’epoca del XX secolo”. La DC ha già avuto un Superman nero di nome Calvin Ellis, ma non è noto se quel nome verrà usato qui.

Michael B. Jordan

Un attore che è stato portato in giro dai fan è la star di Creed Michael B. Jordan. In effetti, un film di Black Superman era un’idea che Jordan ha cercato di proporre allo studio nel 2019, ma non è mai stata realizzata. Con il film ora in produzione, questo potrebbe vedere Jordan arrivare a recitare nel prossimo blockbuster. Tuttavia, l’attore non ha sentito nulla del genere finora.

J.J. Abrams

Mentre J.J. Abrams ha detto: “C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il geniale Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo, e siamo estremamente grati al team della Warner Bros. per l’opportunità”.


Universo DC: Zack Snyder aveva un ruolo per Adam Driver


Commenti