Daytime-Amici-2020: lacrime e felicità nella puntata di martedì

0
698
daytime-amici-2020

Oggi martedì 1 Dicembre 2020 è andata in onda il Daytime-Amici-2020 dove sfide, emozioni e polemiche sono state al centro. Arianna è sempre più in crisi, mentre Deddy tocca il cielo con un dito. Per i ballerini una nuova aspirante allieva provoca non poche preoccupazioni dopo i tre voti positivi dei professori di ballo. Lorella parlerà con i suoi allievi per spronarli a dare il massimo, e che potrebbero andare in sfida.

Daytime-Amici-2020: cosa è successo nella puntata?

Si comincia con San Giovanni il cantante 17enne che canta una Cover di Swett Dreams. Rudy è molto contento della sua prestazione e gli da un bel otto e la maglia è confermata. Poi si passa ad Arianna la cantante 19enne messa in standby da Rudy Zerbi, la ragazza piange disperata perché non vuole uscire da Amici. Deddy invece è invece strafelice di essere un nuovo allievo della scuola di Amici, chiama i suoi genitori e si commuove perché una prima vittoria è arrivata.

I casting continuano e i professori di canto e di ballo hanno scelto dei probabili nuovi allievi. Il giorno dopo Lorella Cuccarini chiama i suoi tre allievi Rosa, Martina, e Riccardo per far vedere le immagini di Serena l’aspirante allieva di Amici che è già ballerina esperta. Lorella vuole parlare solo con Martina e lei gli da delle regole chiare: mangiare adeguatamente e dormire alcune ore, altrimenti rischia di non avere la giusta forza muscolare e mentale. Arianna chiama la mamma e si sfoga per i sensi di colpa che prova.

Leggi anche: Amici 20: nel daytime polemiche e voti inaspettati

Pagina Facebook Amici: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Commenti